Visualizzazione Stampabile
-
consiglio acquisto
ciao siori,
in un iper mercato delle vicinanze,avrei trovato una fotocamere digitale,con vari accessori(sw,cavo dati,ecc,ecc,) che per mio figlio (10 anni potrebbe andar bene).tra le varie cose.,fa anche i filmati con audio...
il prezzo?????????????17,90 EURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ne dite,sarà una ciofeca?
nei prossimi giorni m'informo meglio sul nome del modello....per adesso in rete non ho trovato niente di simile.
arriverci!
-
Citazione:
ciao siori,
in un iper mercato delle vicinanze,avrei trovato una fotocamere digitale,con vari accessori(sw,cavo dati,ecc,ecc,) che per mio figlio (10 anni potrebbe andar bene).tra le varie cose.,fa anche i filmati con audio...
il prezzo?????????????17,90 EURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ne dite,sarà una ciofeca?
nei prossimi giorni m'informo meglio sul nome del modello....per adesso in rete non ho trovato niente di simile.
arriverci!
sicuramente si....a quel prezzo :did:
-
confermo, fai prima a comprare qualche vecchia compatta di 7-8 anni fa su ebay, rimanenze di magazzino che valgono neanche 20 euro ma fanno foto decenti ;)
-
cari siori,alla fine il mio piccolo l'ha comprata....non c'è stato verso.
ha voluto usare i suoi soldini,e non me la sono sentita di oppormi oltre.
la primissima impressione è che è..(hiihih) un plasticone!!
però fa delle foto più che accettabili,fa anche i video ma l'audio fa schifo,ha la funzione di registratore suoni,il flash e tante cosine.
la pecca più grande è la scarsa leggibilità delle scritte sui tastini...sembra proprio il classico giochino cinese da 0.50€....
per quella cifra....potrei anche consigliarne l'acquisto.
se volete faccio qualche foto e la allego,cosi giudicate la qualità..
ciao e...
-
per quanto e costata e già un miracolo se fa le foto .....
scusami anche io o un bambino di 10 anni e quando si inpuntano su una cosa e difficile fargli cambiare idea ,
:wink:
-
scusarti??? e di cosa!!!
comunque è stato educativo per lui,l'ho messo davanti ad una scelta con varie opzioni ....e lui ha scelto.
ciao e.....