Visualizzazione Stampabile
-
iPod Touch
Ciao a tutti ragazzi Possiedo un iPod Touch 8GB Vorrei dei consigli su che app o giochi scaricare dato che con tutte le cose che ci stanno non so veramente da dove cominciare xD L'ho preso da circa 1 settimana o meno e lo uso Tantissimo dalla mattina a la sera per me è come un computer Portatile o console portatile XD
Grazie in anticipo delle Risposte:asd:
-
che tipi di giochi preferisci in particolare?
-
Quindi è la versione nuova?quella con fotocamera anteriore per capirci....
Dipende dai gusti, tutte le app son più o meno valide...
E' jailbrekkato o no?
-
No non ha la fotocamera e non l'ho jailbrekkato,Non so volevo qualche gioco dove ti ci chiudi a fare i record ad esempio Fruit Ninja doodle jump se nò qualcuno divertente anche come app non so qualcosa di figo Bo ce l'ho da poco non è che so molto ancora ^^
-
puoi provare per il momento cut the rope :wink:
-
Citazione:
No non ha la fotocamera e non l'ho jailbrekkato,Non so volevo qualche gioco dove ti ci chiudi a fare i record ad esempio Fruit Ninja doodle jump se nò qualcuno divertente anche come app non so qualcosa di figo Bo ce l'ho da poco non è che so molto ancora ^^
Allora non è l'ultimo modello(dotato di fotocamera e display retina) ma o il 2g o il 3g...
Carini sono andry birds,flickfootball,paperbomber,minigore....
-
Già ci ho giocato ma non lo trovo molto entusiasmante conosci qualcos'altro di bello Carlo?
-
Citazione:
Già ci ho giocato ma non lo trovo molto entusiasmante conosci qualcos'altro di bello Carlo?
E dei miei consigliati sotto cosa ne pensi? XD
-
dopo essere passato da 300 app istallate a 40 per problemi di lentezza (ogni volta che aggiornano il firmware per i nuovi iphone quelli vecchi diventano lumache) posso dirti quali giochi ho lasciato, quindi i migliori che reputo io..
Angry Birds (e le varie espansioni Seasons e Rio)
Tiny Wings
Leap Sheep
Fruit Ninja
GTA: ChinaTown Wars
Piante contro Zombie
Doodle Jump
La Scopa
Briscola Pro
Flight Control
The Creeps
Harbour Master
:ciao: