Visualizzazione Stampabile
-
help me! virus!!?!!
Ciao ragazzi, ho gia' provato a scrivervi nel topic indicato ma ho fatto caso che non rispondete li' da parecchio tempo.
Cmq molto probabilmente ho un virus....avevo un file VC.EXE nel task manager e leggendo nel forum ho terminato il processo,poi successivamente ho lanciato varie scansioni con MALWAREBYTES pero' mi si e' bloccato sempre(spento con il tasto di accensione), poi scansione con AVIRA e non mi ha trovato nulla, in piu' il computer dopo pochissimo di inattivita' si blocca (devo spengere con il tasto di accensione).
HELP ME
-
installa kaspersky e fai fare una bella scansione :wink:
-
Citazione:
installa kaspersky e fai fare una bella scansione :wink:
Bah, secondo me Avira + Malwarebyte se lo mangiano Kaspy;
Prova a lanciare la scansione dalla modalità provvisoria di windows ;)
-
Ciao raga, intanto grazie delle risposte, cmq ho provato anche in MOD.PROVVISORIA ma AVIRA non trova nulla mentre MALWAREBYTES si blocca.:401::401:
Ora provo con KASPY
-
Disinstallato AVIRA perche' andava in conflitto con KASPY.
Fatta scansione con KASPY, ma purtroppo non mi trova nulla anche lui.........
vi prego :inchino: aiutatemi
-
Citazione:
Disinstallato AVIRA perche' andava in conflitto con KASPY.
Fatta scansione con KASPY, ma purtroppo non mi trova nulla anche lui.........
vi prego :inchino: aiutatemi
Cercando su internet ho trovato la discussione di un altro utente che sempre a noi chiedeva aiuto per lo stesso "virus"
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
In realtà non è un virus ma al 99% era un falso positivo...
Però il fatto che malwarebyte si blocchi mi lascia perplesso...
Hai provato a rinstallarlo?
-
-
Ho risolto
Caio raga, scusate ma ho avuto dei giorni infernali al lavoro e non ho potuto scrivervi prima. Innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto, ma visto che il notebook si impallava sempre, ho deciso il ripristino configurazione di sistema ed ho risolto (te' credo :asd::asd:).
Cmq di nuovo GRAZIE a tutti.