Consiglio Buon Mouse meno di 40 euro
salve ragazzi, dal 96 a oggi ho consumato migliaia di mouse con la pallina da 5 euro. solo da un'anno mi sono convertito al wireless e con un pessimo maxxtro pagato una miseria. è giunta l'ora di farmi un bel mouse. :asd:
ecco le mie richieste:
-il budget è 40 euro
-impugnabile con la sinistra senza troppi problemi(insomma basta che non presenti spigoli tali da far male)
-wireless
-a batterie ricaricabili tramite una docckina o filo usb
-buono per giocare, ma non estremo
chiedo troppo?
a voi! :ok:
EDIT:
ho pensato per ora al logitech LX6
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] :?:
forse potrei aumentare il budget di 10 euro visti i buoni prodotti sui 50 euro
Re: Consiglio Buon Mouse meno di 40 euro
lo vorresti utilizzare per giocare??
bè si, qualche fps tipo bioshock, far cry 2 prossimamente, gta4...
aspetta l'estrazione del concorso.. :asd: :asd:
nn mi sembra male quello che hai linkato....cmq su logitech vai sul sicuro... :ok:
se fossi in te, dato che ci devi anche giocare, ti consiglierei un mouse con filo. un razer diamondback 3g potrebbe andare bene :wink:
Non so voi, ma ormai prediligo quelli senza fili, ti danno moooolta più libertà :love:
Cmq, oltra i razer a filo :asd: , ho visto il LOGITECH MX620, molto buono :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
Non so voi, ma ormai prediligo quelli senza fili, ti danno moooolta più libertà :love:
Cmq, oltra i razer a filo :asd: , ho visto il LOGITECH MX620, molto buono :sisi:
hai ragione nandos, ma per giocare è necessario un mouse con filo
:look: ... perchè :?: li vedo buoni entrambi se di buona fattura ... poi boh
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
:look: ... perchè :?: li vedo buoni entrambi se di buona fattura ... poi boh
purtroppo un mouse senza filo non garantisce tempi di risposta uguali a quelli con filo
E' vero....Guarda adexxx io ti consiglio il G5 come il mio....E' uno spettacolo,comodissimo,puoi personalizzare tutti i pulsanti,veloce e non costa nemmeno molto :sisi:
io sono un fan del filo, non hanno problemi di batterie e hanno tempi di risposta più veloci.
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
io sono un fan del filo, non hanno problemi di batterie e hanno tempi di risposta più veloci.
quote :sisi:
bè tutti mi dite così. sinceramente ho finito più e più volte fps con mouse scadenti senza problemi. non so se cambia tutta la vita con un mouse molto buono, o spiegandomi meglio, se ne vale la pena avere la scocciatura del filo per poco in più di precisione e tempi di risposta. se si, andrei sul razer quello arancione tigrato..non mi ricordo come si chiama.
intanto grazie a tutti! :lol:
EDIT; intendevo il krait
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
che dite?
Controla le tastiere e i mouse marcate Microsoft che sono anche buone.
Io le ho marcate Kraun, solo che il mouse è uno scoglio. Tutto sommato mi ci trovo bene.
Bè adexx il tempo di risposta del mouse lo si nota soprattutto nelle fraggate on-line....negli fps in single player non si nota la differenza :bravo: