salve a tutti,ho un problema con avast.avete presente quelle lineette verdi vicino a i siti o sopra,vicino alla barra indirizzi?per esempio su questo sito perxhe' mi da' le lineete grigie?
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,ho un problema con avast.avete presente quelle lineette verdi vicino a i siti o sopra,vicino alla barra indirizzi?per esempio su questo sito perxhe' mi da' le lineete grigie?
Dove qua in hardwarezone dici,avrai altri problemi,in quanto quello che dici non esiste.
Prova a mandare un log di HijsckThis.
in alcuni siti succede che vedo quelle barre grigie oppure con un segno evidenziato
A dire il vero non uso Avast, quindi non potrei nemmeno aiutarti :bravo:
Appunto perche uso avast e non mi da nessun problema,chiedevo il log.
Io uso anche Avast e non riscontro alcun problema, ma forse non ho ben capito nemmeno la problematica riscontrata. Giustamente ti è stato chiesto un log. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...], anche degli screenshot esemplificativi aiuterebbero.
Succede perché alcuni siti non sono registrati nel database di Avast che quindi non li riesce a classificare. :ciao:
Apprezzo la tua voglia di fare, ma cerca di non rispolverare discussioni "antiche" (questa è del 2011 O_O!)Citazione:
Originariamente Scritto da ComputerFan [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Oops... non ho visto la data XD