Visualizzazione Stampabile
-
Intro per video
Ciao a tutti, rieccomi di nuovo qui. Anche se non partecipo molto alle discussioni vi leggo molto.
Avrei un piccola richiesta: desidero avere una intro animata con il mio logo (da costruire) da inserire nei miei video personali e anche nel mio futuro sito web.
Una Intro semplice che introduce il mio nome "Accattivante" di circa 7-10 secondi.
Ovviamente la mia richiesta è fuori topic. Se non è possibile grazie lo stesso.
-
In effetti sei il primo a chiedere una animations intro.
Non ho ben capito, vorresti anche il logo? Se si mi dovresti dire come, di solito i loghi sono personali.
Per la intro nessun problema. Durante le ferie natalizie inizio a farti qualche demo.
-
Ciao,
se ti va inizia a spiegare come far nascere il tuo logo...insomma come lo vorresti, hai qualche idea?
-
Ciao Abstract,
il logo deve essere semplice lineare con un carattere sottolineato a tua scelta con una scritta piccola : SOUND FX
Il colore? A me piace molto il blu chiaro con l'arancione. Ma tu su questo sei un maestro e mi fido di te.
Grazie mille
-
Ecco una bozza del logo. Spero che la mia iniziativa sia di tuo gradimento.
Intanto abbiamo una bozza per iniziare...modificare...commentare.
Fammi sapere
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Wow.....non ho parole. E' perfetta.
Se per te è possibile farla più stretta sarebbe ideale per me.
Un ultima cosa: la A di accattivante...la potresti fare più grande rispetto alle altre lettere? Che ne dici?
Grazie ancora
-
Si può fare.....
Però oggi non muovo un dito. Auguro a tutti buone feste....ci risentiamo dopo Natale
-
Rieccomi e scusami il ritardo. Avevo lavorato tempo fa al tuo lavoro ed è pronto.
Intanto ti posto il logo modificato in base alle tue richieste.
Presto caricherò il video presentazione su Vimeo.
-
Ecco il link dove ho caricato il video
Fammi sapere se va bene che in pvt ti mando il file originale. Ovviamente con un semplice programma puoi inserire un audio a tuo piacimento :sisi:
-
Citazione:
Ecco il link dove ho caricato il video
Fammi sapere se va bene che in pvt ti mando il file originale. Ovviamente con un semplice programma puoi inserire un audio a tuo piacimento :sisi:
complimenti Abstract :wink:
-
Abstract non ho parole. Hai svolto un lavoro professionale. Ma che lavori svolgi? Era quello che cercavo , quello che desideravo.
I miei complimenti, stanno sbavando anche i miei amici :asd:
Grazie mille!!!!!!!!!!!! 1.000 birre!!!!!!!!!!:birra:
Per la musica ci penso io.:ciao:
-
Perfetto, felice per te che ti piace il lavoro svolto.
Nulla mi occupo di tutt'altro, la grafica_editing è la mia passione.