Visualizzazione Stampabile
-
consiglio stampante
Salve a tutti avrei un consiglio da chiedere.
dunque premettendo che stampo pochissimo e che in passato ho avuto due stampanti multifunzioni della epson a cartucce sempre miseramente andate in rovina presumo perche usate pochissimo (talvolta ferme anche per 3/4 mesi ) vorrei sapere se e cosa mi converrebbe acquistare
-
con un volume di stampa così basso, le stampanti ink-jet sono le più indicate. ti sconsiglio assolutamente quelle laser, sia per il costo eccessivo iniziale della stampante sia per quanto riguarda i consumabili.
-
ogni volta ho qualche problema con le cartucce , ipotizzo che usandole raramente nn so si possono asciugare e nn stampare decentemente?
-
Citazione:
ogni volta ho qualche problema con le cartucce , ipotizzo che usandole raramente nn so si possono asciugare e nn stampare decentemente?
purtroppo utilizzando la stampante così poco, le cartucce si seccano con conseguenti problemi di stampa. per caso utilizzi cartucce originali o compatibili?
-
mi è capitato di usare entrambe il risultato è lo stesso pero, forse nn mi conviene acquistare una stampante visto che nn ho tutta questa mole di stampa XD
-
Ci sono stampanti tipo la samsung 1620 che sono vendute a 42€. Stampa in bianco e nero circa 1000 pagine, e finita la carica con 35€ prendi il toner da 3mila pagine se vuoi.
Ovviamente parlando di toner parlo di laser, quindi senza nessuna essiccazione.