ho un hp620 che ha la connessione wifi ma non mi si connette al modem come posso fare?
con il cell/ipod si connette
invece con il net-book no e mi dice limited access ma funzione con il cavo Ethernet
Visualizzazione Stampabile
ho un hp620 che ha la connessione wifi ma non mi si connette al modem come posso fare?
con il cell/ipod si connette
invece con il net-book no e mi dice limited access ma funzione con il cavo Ethernet
utilizzi per caso una chiave di protezione?Citazione:
Originariamente Scritto da slim [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si un wpa-pskCitazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ti colleghi con il dhcp attivato? In caso positivo cerca di disattivarlo e impostare manualmente gli indirizzi ip sul pc.
ora provo come hai detto tu
non funzionaCitazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
prova a cambiare protezione; imposta per esempio la wep
ho provato a fare tt ma nn va guarda limmagine se ti puo aiutare [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ma leggi e scrivi perfettamente italiano... mi hai anche fatto sforzare nell'altro thread :asd:
lol io pensavo che tu nn lo sapeviCitazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
anche perche ho scritto la discussione:read: in italiano e mi hai risposto in ing :asd: lol