Cellulare semplice ed economico: HELP!!
salve ragazzi. un amico che non ci capisce molto di hitech mi ha chiesto di guidarlo all'acquisto di un cellulare nuovo.
i requisiti sono:
-deve essere un nokia
-deve costare meno di 100 euro, e meno costa meglio è
-non importa che abbia la fotocamera/wi-fi/mms e robe del genere
-piccolo e dal design semplice (no a conchiglia)
-display con almeno 4 righe e a colori
per ora il 1600 mi sembra quello che soddisfa tutti i requisiti tranne uno: lo schermo..che dite?
Re: Cellulare semplice ed economico: HELP!!
display con almeno 4 righe? :?:
comunque ne ho visto uno, telefona e manda/riceve sms e ha lo schermo a colori, niente altro.
Mi sa che è lo stesso comunque, ma che problema ha con lo schermo quello? è a colori.
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
display con almeno 4 righe? :?:
comunque ne ho visto uno, telefona e manda/riceve sms e ha lo schermo a colori, niente altro.
Mi sa che è lo stesso comunque, ma che problema ha con lo schermo quello? è a colori.
ce l'ha mio padre e l'ho usato per qualche settimana quando il mio N80 era in assistenza. visualizza solo 2 righe di testo alla volta e i messaggi così sono scomodissimi da leggere!
aaaaah.
Uhm è un problema, non puoi vedere ste cose nell'elenco delle specs.
i nokia 1208 1200 1112 1110i dovrebbero essere i + economici ma nn sn sicuro riguardo le 4 righe di testo
mi sembra adeguato al caso soprattutto il nokia 2630: economico, bello e funzionale oltre che particolarmente sottile tanto che è soprannominato nokia barracuda... :wink:
hardwarezone ne ha avuto anche modo di trattarne a suo tempo: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
guarda qui, potrebbe essere interessante.....
ottimo, grazie a tutti. ho deciso per il 2630. si può chiudere! :ole: