Buon Ferragosto! come lo passerete?
approfitto per fare a tutti gli utenti un augurio di buon Ferragosto, che verrà tra 2 giorni, e vi posto questa simpatica foto di una grigliata un po' geek :asd: :
[img]http://static.blogo.it/happyblog/computer_griglia.jpg[/img]
voi come lo passate? io vado al mare la mattina per le prime sciaquate alle ragazze, poi a pranzo si mangia la frittura di pesce proprio sotto alla tenda...con quel che rimane (gusci di gamberetti, zucchine, pezzi di totani) facciamo un gavettone a uno che ci sta particolarmente antipatico(la lista è lunga) e poi fino a sera a fare sciacquate con i secchi in spiaggia, il nostro obiettivo è riuscire a tirare giù i costumi alle ragazze, e ci riusciamo sempre! poi la sera ci si ferma li per cena e seguente festina "alcolica"...e speriamo di "pizzare".. :lol: :lol:
Re: Buon Ferragosto! come lo passerete?
per scaldare la carne avrà usato il mio athlon 3200+ :pens: cmq auguri a tutti anche se in anticipo!!! io nn farò circa un benemerito.....organo riproduttore maschile :asd:
probabilmente il mio ferragosto sarà di basso profilo.. mattina dormo, pranzo fuori e poi tutto il pomeriggio coi miei amici fino a notte fonda a correre sull'appennino con le auto.. con cena molto alcolica e pesante a base di cacciagione :asd:
io non faccio niente, a dir la verità non so neanche cosa si festeggia, fino a un po' di tempo fa ero convinto che fosse la festa nazionale italiana ma recentemente ho scoperto che così non è :pazzo: :pazzo:
una bella braciolata a ferragosto c vuole...
Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
una bella braciolata a ferragosto c vuole...
quella la faccio già stasera :love: :love:
io non so...mare?spiaggia?bhò :asd:
vuoto totale...la situazione è più squallida di quanto mi potessi aspettare
l'anno scorso forse avremmo potuto fare alla "adexxx maniera" (la combinazione acqua-ragazze è il massimo effettivamente, specie se al calar del sole interviene Bacco con i suoi poteri...), ma putroppo avevamo scelto una comitiva che non poteva durare oltre quel dì...
detto questo, faccio i migliori auguri a tutti voi di un buon Ferragosto (e basta parlare di carne alla brace che ne ho fin sopra i capelli...)
Innanzitutto, buon ferragosto a tutti :D
Per quanto riguarda me ... beh ... forse un'ennesima giornata a fiume col gruppetto e grigliata da urlo :shock: :asd:
e io che ero convinto che fosse il 15 :asd:
comunque buon ferragosto, io mi sa che non faccio niente.
quando mancano 20 minuti alla fine lo dici :asd:
Mi sa proprio che sarò sulla spiaggia al mare :ole:
e o a casa con i parenti......... :nono:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lawnmower
e o a casa con i parenti......... :nono:
Aia... :cav: :sac: :rotolol:
Noi invece s'è deciso che si va dalle parti di Siena...sole, verde, campi di grano...bistecche alla fiorentina (siamo in cerca di pannocchie anche)...e dovremmo avere i seguenti svaghi a disposizione: calcio Balilla e ping-pong...il guaio è che siamo appena 6, ma speriamo si trovi qualcosa da fare.