Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio su ram
Salve siccome mi devo comprare una Asrock 4COREDUAL e gli voglio mettere 2 gb di ram (sarebbe il max), siccome ha 2 slot ddr dimm 400 mhz e 2 slot ddr2 667 mhz non gli posso mettere più ram? Non posso mettere 1 gb ddr e 1 gb ddr2? per la ram ddr2 che marca mi consigliate che non costa molto?
-
Re: Consiglio su ram
Ciao!
No, è impossibile montare DDR E DDR2 contemporaneamente, quindi ti consiglio sin da ora due bei banchi di DDR2 a 667MHz.
Come marche io sono un aficionado di GEIL, sono davvero ottime e non costano molto.
Considerando poi che se farai OC quella piastra non ti porterà a frequenze assurde, puoi anche pensare di comprare dei moduli da 800MHz e poi provare a vedere se a 667 vanno con timings minori :wink:
Per consigli più dettagliati sulle ram comunque aspetta poichè io in questo settore non sono aggiornatissimo :ok:
-
puoi mettere 2 banchi ddr2 da 667 mhz se non supporta frequenze superiori. Almeno costano pure niente.
-
no non puoi mettere ddr+ddr2.. prendi delle economiche teamgroup elite 667mhz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
puoi mettere 2 banchi ddr2 da 667 mhz se non supporta frequenze superiori. Almeno costano pure niente.
Concordo in pieno :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
no non puoi mettere ddr+ddr2.. prendi delle economiche teamgroup elite 667mhz
Che salgono anche discretamente :ok: :asd:
-
Io nella ram non vorrei spendere più di 20 euro su un banco, per il mio budget più di 40 euro sulla ram non posso spendere assai...
-
2 banchi da 1 gb di ddr2 667 mhz costano poco, ci stai imho.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LowSlow
Io nella ram non vorrei spendere più di 20 euro su un banco, per il mio budget più di 40 euro sulla ram non posso spendere assai...
Bastano e avanzano per due banchi DDR2 da 667MHz, se devi prenderle evita le OEM come Vdata e simili, ma buttati su marce "note", anche se non prettamente di fascia alta... Ad esmepio Kingston o Kingmax... poi dai un occhio tu su vari siti e vedi che trovi, se hai massimo 40 euro e trovi qualcosa di fascia un po più alta prendilo :wink:
-
con 35 euro trovi 2gb di kingston, teamgroup ecc 667mhz senza problemi.. addirittura su xtremehw trovi il kit tam elite 2x1gb 800mhz a 37€