Visualizzazione Stampabile
-
Giocatori su Steam!
Ciao ragazzi, questionario veloce, ma non c'è nessuno che qui dentro è su Steam e che gioca online? Potremo usarlo come ritrovo tra noi utenti per spacccare la faccia a qualche rompipalle! :figo: Se siete iscritti e giocate ci si becca per qualche partita :)
-
Sono iscritto su steam da due anni ma non ho molti giochi :asd:
Mi puoi aggiungere, sono nandospc
-
Citazione:
Sono iscritto su steam da due anni ma non ho molti giochi :asd:
Mi puoi aggiungere, sono nandospc
beh manco io tranquillo XD Lo uso ogni tanto per sfogare un pò di nervoso e spaccare il culo a qualcuno. Dovremmo fare il gruppo su TF2! sparatutto in prima persona leggero da giocare e molto bello e sopratutto gratis! :asd: Se ti trovo online ogni tanto ti chiedo l'amicizia io sono Tiagullo... (che fantasia eh?!:look:)
-
Bah neanche io ho chissà quali titoli...i due Left 4 Dead, Company of Heroes: ToV e Portal 2 appena preso con gli sconti. Piuttosto sarebbe oltremodo fico se potessimo mettere su una crew in Max Payne 3 :figo:, considerato che in futuro ce la ritroveremmo anche in GTA 5 (doppio :figo:). Però al momento ho in testa un upgrade hardware, quindi non so quando e se prenderò Max :)
-
sisi io per ora giochi a pagamento non ne ho ancora presi sono a corto di soldi XD Massi ve l'ho detto ci buttiamo tutti su Team Fortess che è bellino alla fine ed è gratis cosi ci facciamo 4 risate sopra :D
-
Boh, TF2 non sono mai riuscito a farmelo piacere...
-
anche io sono su steam. ho diversi videogiochi ;)
mi farei volentieri una bella partita a company of heroes :D
-
Boh ragazzi dai allora rendiamo questo topic ufficiale per la parte steam e mettiamo i nostri tag :) Modifico il primo messaggio ogni volta che me li dite ok? :)
-
io ho l4d2, rsv2 e st:o :bravo:
-
Io anche sono iscritto (nikxos) però me lo ritrovo installato sul pc solo perchè era l'unico modo per giocare a shogun 2 :sisi:
-
Dai modifico il post iniziale e metto i vostri nomi scriveteli qua dai :)
-
ho aggiunto la possibilità di sincronizzare il vostro account steam con quello del forum ;)