Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio internet key
Salve a tutti.
Per questa estate vorrei comprare una internet key per connettermi dal mio netbook.
Gioco ad ogame (non metto il link diretto casomai non è possibile su questo foro) e vorrei una chiavetta in grado di caricare le pagine velocemente e che magari sia utilizzabile soltanto per quei due mesi estivi per poi essere sospesa e riattivata a mio piacimento.
Potete indirizzarmi voi verso la migliore scelta per i miei fini magari dando un'occhiata al sito dove starò connesso (perchè non è proprio dei più leggeri) indicandomi magari l'opzione tariffaria da scegliere?
Per quanto riguarda il discorso costi: non vorrei spendere più di 50€ solo per la chiavetta.
Grazie mille.
-
Citazione:
Salve a tutti.
Per questa estate vorrei comprare una internet key per connettermi dal mio netbook.
Gioco ad ogame (non metto il link diretto casomai non è possibile su questo foro) e vorrei una chiavetta in grado di caricare le pagine velocemente e che magari sia utilizzabile soltanto per quei due mesi estivi per poi essere sospesa e riattivata a mio piacimento.
Potete indirizzarmi voi verso la migliore scelta per i miei fini magari dando un'occhiata al sito dove starò connesso (perchè non è proprio dei più leggeri) indicandomi magari l'opzione tariffaria da scegliere?
Per quanto riguarda il discorso costi: non vorrei spendere più di 50€ solo per la chiavetta.
Grazie mille.
ti avviso che ogame è molto pesante come sito da caricare su chiavetta. PEr quanto riguarda la velocità dipende dove vai e cosa prende bene nel luogo dove vai, rischi magari di prendere, per esempio, una chiavetta vodafone e andare in un luogo dove la vodafone prende poco e rischi di viaggiare lentissimo. Per quello che devi fare devi provare a vedere di trovare una di quelle offertte che trovi tipo summer card o summer internet di qualche operatore. Per quanto riguarda i prezzi non ti posso aiutare, però il mio consiglio e di metterti in vacanza su ogame per il periodo che sei out per non rischiare attacchi in caso di connessione lenta con chiavetta ;)
-
Citazione:
il mio consiglio e di metterti in vacanza su ogame per il periodo che sei out per non rischiare attacchi in caso di connessione lenta con chiavetta ;)
Ehmmm...due acco top 20 su electra e su jupi non vanno vacanzati. :look: Potrei cederli per un poco, sempre se trovo (gli altri anni ho trovato) ma se cedessi poi i sitter sarebbero detrito dopo qualche giorno, ahimè.
Grazie per il consiglio cmq: dove tengo casa a mare la wind prende bene e la vodafone pure.
Altri consigli ragà?
-
Citazione:
Ehmmm...due acco top 20 su electra e su jupi non vanno vacanzati. :look: Potrei cederli per un poco, sempre se trovo (gli altri anni ho trovato) ma se cedessi poi i sitter sarebbero detrito dopo qualche giorno, ahimè.
Grazie per il consiglio cmq: dove tengo casa a mare la wind prende bene e la vodafone pure.
Altri consigli ragà?
Sta ceppa! XD complimenti ahah si se lasci senza occhio tempo due ore e sei top 200 XD E l'unica e vedere qualche offerta di wind e vodafone o in caso chiedere a qualcuno come si trova con internet anche del cell, perchè tanto o chiavetta o smartphone la connessione è la stessa circa :)
-
Si lamentano della crisi, e poi son i primi a non far girare l'economia italiana consigliando compagnie estere!
Uhm: non so quanto consumi quel gioco, ma calcola che di solito le offerte via chiavetta son soggette a tariffe o orarie o a consumo.
Queste son le proposte by [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] .
Non hai uno smartphone con funzione hotspot?Perchè senò potresti usare quello e corredarlo dal piano tariffario timyoung(visto che hai 21 anni) che con 9 (o 6 euro se passi a tim) ti da 1gb di internet (che poi viene limitato a 32kb se sfori).
-
italia o no se ci sono compagnie estere che mi offrono una cosa migliore vado con loro. non mi interessa se la tim è italiana o no, se dovessi guardare ogni prodotto italiano non dovrei comprare nulla di pc allora. In aggiunta non è certo per questo motivo che c'è la crisi diciamo che i problemi sono altri...
-
Citazione:
italia o no se ci sono compagnie estere che mi offrono una cosa migliore vado con loro. non mi interessa se la tim è italiana o no, se dovessi guardare ogni prodotto italiano non dovrei comprare nulla di pc allora. In aggiunta non è certo per questo motivo che c'è la crisi diciamo che i problemi sono altri...
La mia era una constatazione, dato che hai presentato l'offerta di solo due compagnie, senza offrire all'utente una visione ampia delle possibilità.
-
come dice pigna, puoi utilizzare il tuo cellulare e trasformarlo in un modem per poter sfruttare la connessione internet. ti conviene provare per un mese così (internet wind viene 9€ al mese)
per quanto riguarda l'operatore da scegliere, secondo me bisogna "buttarsi" su quello che offre le tariffe migliori e un servizio di buona qualità; è risaputo, da diverso tempo, che tim ha tariffe particolarmente alte ma ottima ricezione mentre wind più basse ma ricezione che lascia a desiderare :wink:
-
Citazione:
La mia era una constatazione, dato che hai presentato l'offerta di solo due compagnie, senza offrire all'utente una visione ampia delle possibilità.
Io ho fatto due esempi a cavolo :D Non le conosco le offerte delle internet key, perchè alla fine tutte si somigliano, dipende da cosa devi farci e quali siti visitare. Ogame so per esperienza che è un mattone da caricare su chiavetta perchè c'è molta grafica da caricare e se prendi un pacchetto dati con pochi mega la finisci subito perchè in quel gioco devi stare connesso spesso :)