[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ti avevo fottuto sul tempo stavolta cap! :D Vabbè chiudo il topic che avevo aperto in sezione Schede Video allora :soso:
purtroppo avevo un impegno questa mattina presto e non potevo pubblicare nullaCitazione:
Originariamente Scritto da tiagullo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Tranquillo, ho messo le anticipazioni di lancio io ahahCitazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Scusate l'ignoranza raga, ma sarebbero questi i famosi driver deputati al fix dei problemi riscontrati recentemente con la serie 600?
Da quello che si legge nelle note dovrebbero essere quelli ufficiali per la serie 6xx, quindi credo che dovrebbero riparare anche qualche fix da quello che c'è scritto :DCitazione:
Originariamente Scritto da 3manuele [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
No questi driver non fixano lo stuttering, sono semplicemente i primi che hanno per GTX6xx che hanno ricevuto la certificazione WHQL, Nvidia ha dichiarato di rilasciare i driver col fix a giugno:)