Visualizzazione Stampabile
-
Problema ATItool
salve, ieri provo ATI tool incuriosito dal fatto che c'è un'opzione per trovare da solo il massimo del core e delle memorie.
appena aperto provo cliccando su find max: crash con schermata a intermittenza gialla-rossa
ho pensato avesse esagerato il programma, riavvio e provo così per curiosità a aumentare di 20 mhz sulle frequenze di default, clicco su set clock e buuum! di nuovo crash. dopo altri tentativi sempre crash!
quindi c'è qualcosa che non quadra! ho una nvidia ma leggo in giro che lo si può usare lo stesso anche se non si hanno schede ati!
qualche consiglio? grazie!
-
Re: Problema ATItool
forse è solo ati tool che non funziona per una qualche ragione :pens:
immagino non si possa pretendere la compatibilità piena con le nvidia :asd:
-
Prova a settare le stesse frequenze sia con rivatuner che con atitool e vedi come si comporta il pc :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Prova a settare le stesse frequenze sia con rivatuner che con atitool e vedi come si comporta il pc :ok:
azz avevo rivatuner acceso sotto, può essere che andava in conflitto? oggi riprovo
-
ATItool e una vera kakka nn funziona pur avendo una ATI :asd: :rotolol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
azz avevo rivatuner acceso sotto, può essere che andava in conflitto? oggi riprovo
non lo so....fai qualche prova..
In ogni caso non mi sono mai trovato bene con Atitool a dirti la verità :bravo:
-
niente non va proprio. rinuncio, e continuo a usare il mio amato rivatuner :love:
-
Ottimo, allora posso chiudere :wink: Per qualche altro chiarimento si riapre :ok: