Scheda madre: molto scarna la dotazione si accessori "extra" data da msi, come potete vedere solo 2 cavetti sata
Case: vale i soldi che costa, ne più ne meno; dotato di tante viti(avrei preferito avesse gli attacchi come montano i nuovi ossia senza viti), fascette, se proprio unico neo è che manca la ventola anteriore...
Procio: il dissipatore è il solito intel, nè molto efficace, nè molto silenzioso (stressandolo con prime95 nonostante abbia sostituito la pasta termica stock con l'ottima articsilver5 le temperature dopo un pò toccano 63/64 °C)...
Ssd: ottima la dotazione fornita da corsair, oltre alle vitine, include con mia grande gioia la placca per adattarlo a 3.5"!!
Ram: son state riconosciute subito da bios e settate correttamente :)
Servizio Ekey: a mio modo di vedere sotto la media(o forse son io troppo esigente), 7gg per avere la merce consegnata nonostante abbia pagato all'istante con carta di credito e la merce risultasse a catalogo tuta come disponibile.
Altra nota negativa(che ora accerterò) non mi è stata fornita la scatola del masterizzatore(rileggendo la fattura mi son accorto che era la versione BULK ossia "descatolata e deaccessoriata"), e inoltre non han pensato di avvisare il cliente che mancava un cavetto sata, proponendogli l'acquisto o facendo "i brillanti" e includendoglielo :)
Servizio Amazon.co.uk: ho preso qui la tastiera perchè rispetto alle altre parti costava la metà!!Però una volta arrivata ho scoperto che era in inglese(e chi ci aveva pensato lol??)Così li ho contattati per avere info su come procedere per restituirla e loro valutando che veniva a costare di più spedirla che il valore dell'oggetto hanno proceduto inoltrandomi un rimborso :) VOTO 10+!
Comunque, VA CHE E' NA BOMBAAAAA!!!!
17-06-2012, 11:52
3manuele
Concordo su e-kiave: sono già due ordini che faccio, per il primo ho dovuto aspettare 2 settimane (se non di più) e per l'ultimo che ho fatto circa una. Le tastiere anche Amazon.it dovrebbe averle a prezzi buoni, certo se la prendi all'estero è chiaro che ti arriva col layout di quel paese :D
17-06-2012, 14:25
Pigna
Citazione:
Originariamente Scritto da 3manuele[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Le tastiere anche Amazon.it dovrebbe averle a prezzi buoni, certo se la prendi all'estero è chiaro che ti arriva col layout di quel paese :D
Si effettivamente hai ragione, è che proprio non ho pensato al fatto che esistessero layout diversi XD(ero troppo eccitato dal pc)....
Infatti ora o risolvo con la soluzione "fai da te", ossia applico degli adesivi sopra ai tasti, oppure la piglio nuova su amazon.it :)
18-06-2012, 09:53
Carlo
complimenti, veramente un bel PC. per quanto riguarda il servizio clienti, molto probabilmente hanno problemi nel preparare gli ordini (quando arrivano più di 50 ordini giornalieri la vedo dura spedire in 24-48 ore).
Per Amazon invece, senza parole sono leader in questo settore.
18-06-2012, 12:45
tiagullo
Era ora caspita! Dai alla fine era un pc come previsto nulla di esagerato e nulla di scarso, stupito da ekey che ci hanno impiegato cosi tanto e ci impiegano cosi tanto nonostante nelle condizioni di vendità c'è scritto 2-3 giorni :asd:
18-06-2012, 13:53
Nandos
Addirittura in rilievo :asd:
19-06-2012, 10:18
tiagullo
il solito esagerato -.-"
02-07-2012, 15:04
vrod
:sac::sac::sac::sac::sac::sac::sac::sac:.....dovev o leggerlo prima......ho acquistato la cpu...gpu...azz.!!!!
02-07-2012, 19:19
K4m1c14
Mi sono perso una discussione oppure manca la scheda video?
02-07-2012, 20:20
tiagullo
no non l'ha comprata la scheda video, è per suo padre questo e non deve giocare deve usarlo solo per altre attività quindi gli basta la hd 4000 del processore ed è apposto :)
02-07-2012, 20:57
K4m1c14
Altro che lavoro... il padre ci vola con quel coso....
Metti in preventivo anche 4 stop d'acciaio diametro 12mm lunghezza circa 150mm per piantarlo al pavimento.
Con i tempi che corrono...
02-07-2012, 22:18
Pigna
Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Altro che lavoro... il padre ci vola con quel coso....
Metti in preventivo anche 4 stop d'acciaio diametro 12mm lunghezza circa 150mm per piantarlo al pavimento.
Con i tempi che corrono...
K4m1c14: sempre troppa stima per te!(ti metterei un cuoricino, ma non so frocio!)lol