Re: mi valutereste il pc?
direi sui 100 max ma aspetta altri :sisi:
uhm per l'ufficio ha ancora abbastanza da dare......
sparo 200€ e poi abbassi il prezzo
adexxx 100 è sottoprezzato, semmai come dice il buon murloc, 200 e poi scendi :sisi:
qualche consiglio su dove e come venderlo?
bè ovvio che è meglio sparare alto. però ha solo 1 gb di ram, il procio è ancora buono però. per il resto sinceramente non mi sembra un granche (specie alimentatore e case). senza offesa ovviamente :sisi:
beh, inizia a sondare il terreno tra parenti, amici, conoscenti :asd: poi lo puoi mettere anche sui mercatini dei forum, come quello di hwz o altri, in un modo lo vendi (ebay anche) ...
no no nn mi offendo fa schifo pure a me x quel motivo :asd: cmq parenti nn se ne parla, preferiscono i computer costosi già montati ke nn valgono nnt...li spendessero lì i soldi... ebay posso provare, sul mercatino di qui nn credo che qlkno "abbocchi all'amo"... la maggior parte penso nn sia così sprovveduta
quoto 180-200 euro come partenza...
la cosa migliore è sempre vendere a conoscenti o conoscenti di conoscenti....ma in mancanza si va su siti quali eBay o, se nn vuoi spendere nulla, consiglio annunci.repubblica.it oppure kijiji.it... :wink:
meglio sarebbe trovare conoscenti, spargi la voce che vendi un pc, attacchi biglietti nelle bacheche, così trovi un pollo con cui contrattare e cominci dall'alto.
Se no mercatini online non di informatica perché se no non lo vendi, tipo quelli di capitanmaldini, oppure su ebay come ultima spiaggia.
PS: case e alimentatore da schifo non sono una novità negli oem, quindi chi comprerebbe un pc oem non sa neanche cosa è importante e cosa no.