HD4850 da Sapphire design DualSlot
eccola qua
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
un link ad una breve [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
voi che ne pensate?
Re: HD4850 da Sapphire design DualSlot
Per me è migliore quella che monta lo zalman Vf-900 :sisi:
mi piace di più quella con lo zalman, e poi questo è in alluminio.
Si poteva fare di meglio :bravo:
se nn mi sbaglio qsta è la prima cn pcb non reference... cmq alluminio o rame, bisogna aspettare dei test ma ad occhio non sembra male... poi alla fine qualunque dissi è sempre meglio di qll stock x un "cuore" così "ardente"..... ( ke poeta :read: :asd: )
La sapphire hd4850 toxic mi pare decisamente migliore ed è già uscita, si trova anche sotto i 150 euro, tra l'altro è pure overcloccata. Ho visto un test della gainward hd4850gs, devo dire che l'overclcok di questa scheda porta a quadagnare fino a 3-4 fps, non male...
E' la scheda ottima per chi, pur non capendo un H di hardware, vuole che i giochi gli girino tutti a palla :D
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
E' la scheda ottima per chi, pur non capendo un H di hardware, vuole che i giochi gli girino tutti a palla :D
:?: :?: :?:
ma se uno ha un tot di soldi da spendere e se la può permettere compra la toxic, o no :pens:
anche se io mi sa che per risparmiare prenderei la normale :pazzo: :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
:?: :?: :?:
ma se uno ha un tot di soldi da spendere e se la può permettere compra la toxic, o no :pens:
anche se io mi sa che per risparmiare prenderei la normale :pazzo: :asd:
Anche io prenderei la toxic. come temperature in idle sta sui 41-42 °C in load sui 65°C, rispetto alla versione reference guadagna dai 4 ai 7 fps e costa 20 euro in più...
Non mi sembra poi così malvagia.
Spero che si sbrighino a farne una anche per le X2.
meglio della reference ma sempre peggio della Toxic.
andrei sulla toxic senza nessun dubbio
meglio del reference non direi, è meglio avere sempre un reference PCB in ogni caso.
intendeva il dissipatore, comunque la toxic funziona alla grande quindi problemi col pcb non reference (se è così) non ce ne sono.