Scusate il server quì da problemi, non sempre invia i messaggi, si incanta la pagina, c'è o non c'è a volte e a me non piace.
Visualizzazione Stampabile
Scusate il server quì da problemi, non sempre invia i messaggi, si incanta la pagina, c'è o non c'è a volte e a me non piace.
almeno nel mio caso il server non da alcuni problemi, salvo in determinati momenti che si riavvia automaticamente.Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
In effetti anche io rilevo errori sql tutto il giorno ad ogni aggiornamento della pagina..
visto che non sono l'unico a subire ?
E poi sono costretto a girare su altri forum :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Vabbè allora direi di lasciarlo cosi.. :rotolol: :rotolol:
D'altra parte non credo che Carlo abbia accesso diretto al server (che penso sia hostato da qualche parte), quindi non penso possa farci nulla :D Comunque i lag e le "impazzite" sono solo nelle ore di punta :sisi:
[quote=sck-1]Citazione:
Originariamente Scritto da "Fire Hurricane":q2654edq
Vabbè allora direi di lasciarlo cosi.. :rotolol: :rotolol:[/quote:q2654edq]
Se se
quando vedo che il server incomincia a dare problemi lo riavvio. per il momento siamo costretti a rimanere su questo, vedremo di risolvere in un futuro prossimo.Citazione:
Originariamente Scritto da Lomion
è solo per 2 minuti ogni tanto, a volte basta ricaricare, e poi semmai sono i tecnici di aruba che devono muoversi, carlo non è dio purtroppo :asd:
bisogna anche considerare che se il problema è il sovraccarico allora non c'è niente da fare.
[quote=sck-1]Citazione:
Originariamente Scritto da "Fire Hurricane":1lu7mni8
Vabbè allora direi di lasciarlo cosi.. :rotolol: :rotolol:[/quote:1lu7mni8]
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
Per quel che mi riguarda nessun problema in questi giorni :inchino:
è successo anche a me e a murloc, viene scrittoo errore generale del server. dopo 5-10 minuti torna tutto normale