Problemi con le connessioni wireless...
Qualcuno mi aiuti per favore,un esperto del settore possibilmente...è ormai 1 mese che ho comprato modem e chiavetta wireless della Sitecom,ma mi crea una marea di problemi(con tanto di firmware aggiornato);la cosa scandalistica è che mi si disconnette quasi di continuo,pur ricevendo il segnale 4 tacchette su 5!!!!!!! Già Vin carissimo si è mobilitato per aiutarmi,ma io volevo sapere se c'è qualcun'altro che come me ha avuto a che fare con questo schifo di Sitecom,e se magari può darmi qualche dritta!
Grazie... >:( >:( >:(
Re: Problemi con le connessioni wireless...
purtroppo sean il problema non sembra dovuto al router ecc.. , ma ad una strana sistemazione conformazione della tua stanza. la cosa che mi lascia perplesso infatti e che io riesco a connettermi da sotto casa sua con il mio n80 con una potenza segnale di circa il 50%.
come già ti avevo detto o chiamiamo direttamente la sitecom o spostiamo il router ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Vin
o chiamiamo direttamente la sitecom o spostiamo il router ;)
Io opterei per la prima! ;)
Avrei una curiosità: ma perchè nei piccoli paesi non c'è l'ADSL oppure in altri non c'è il wireless??
non c'è l'adsl perchè non riescono a portare il segnale per questioni di natura logistica(posizione, altitudine ecc.)e alcune volte perchè mancano i soldi :(
per quanto riguarda il wireless,è un discorso a parte. è una tecnologia nata da poco e solo le grandi città per il momento mettono a disposizione access point con accesso gratuito. Nelle altre zone non c'è, per il semplice fatto che non c'è interesse nell'offrire un servizio gratuito senza introiti.
ok capisco...grazie dell'info!!!