Re: Samsung E800 quasi KO
nn saprei...sicuramente te lo faranno pagare caro :sisi: ...nn trovi un e800 rotto in qualche negozietto e ti fai cambiare sl quel cavetto ( se è possibile cambiarlo ) ? :ciao:
Ho cercato meglio in un negozio online, ho trovato il cavo, ha un costo di €3,50, chiaramente non mi conviene comprarlo online perchè le spedizioni fanno lievitare troppo i costi...
supponendo che me lo facciano pagare 5€, di mano d'opera secondo voi quanto mi chiederanno? io in 15 minuti l'ho aperto totalmente e richiuso.
probabilmente mi spareranno 20€ tutto compreso se sono onesti..
che dite?
edit: del cavetto rotto?, ho già richiuso il cell :( e poi non ho una macchina fotografica appresso :muro:
se lo compri in negozio e glielo fa mettere spenderai di + se lo compri sul web e te lo monti tu :sisi:
non hai possibilità di montarlo tu?
se avessi gli attrezzi adatti credo che lo saprei fare....se li ha pure lui ben venga :sisi:
ti conviene allora prenderlo nuovo, ci sono molte offerte accessibili per il periodo natalizio
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
ti conviene allora prenderlo nuovo, ci sono molte offerte accessibili per il periodo natalizio
quoto
dopo 4 anni di onorata carriera dovrebbe essere pronto alla pensione...
credo che lo riparerò :P
so che non è l'ultimo ritrovato tecnologico, ma per ciò per cui uso io il telefono(ebbene sì telefonare :D) mi basta e mi avanza.
Non vedo perchè spendere altre centinaia di € per un cellulare nuovo.
Tra l'altro l'ho smontato per ben 5 volte(facendo varie prove) completamente...cambiare il cavetto è molto semplice in effetti.
mi serve solo un sito affidabile(molto affidabile) nel quale comprare il cavetto.
Consigli? magari anche in pvt se sono vietati i link...
grazie mille ragà ;)
ps: non c'è bisogno di nessun particolare strumento, solo un cacciavite minuscolo a taglio :sisi:
Carlo ma non ti conviene prendere il cavetto in qualche negozio che ripara cellulari??? lo pagheresti comunque meno che 3.5€ + spedizione (10€) e ce l'hai subito senza aspettare....no? :D