Visualizzazione Stampabile
-
HD4870 toxic
Non so se la news era già stata data...comunque:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Nuovo modello per sapphire che ripropone l'amata tecnologia vapour-chamber.
La VGA ha GPU e RAM operanti rispettivamente a 780 e 1000 mhz.
Desumo ad una prima occhiata che il dissipatore sia ibrido con il vapor-x che dissipa la scheda fino a quando non c'è bisogno della ventola che agisce sul blocco dissipante.
Mi aspetto al più presto una review date le presunte possibilità in OC e le temperature che dovrebbero essere ottime.
PS: e io rosico con la mia con dissipatore standard...ma farla uscire prima?!:muro:
PPS: navigando nel sito troverete anche la versione da 1gb, credo sia la versione da un gb reference diversamente da quella PowerColor. Altra bastonata...hanno aspettato troppo:cry:
-
:|: non facevi prima a postare tutta la news e mettere la fonte alla fine :asd: ?? cmq bella schedozza :pazzo:
-
:cav:...stavo sperimentando ed ho premuto su invia:look:...:asd:
-
Eccola. Finalmente l'han fatta uscire. Penso sia la scheda migliore che si possa comprare al momento. Per natale se non escono robe migliori è mia!
-
bella *-*, ma l'avrebbero dovuta far uscire prima, dannati è_é
-
farla uscire prima con 1gb sarebbe stato meglio :sisi:
-
però esteticamente è terribile:nono:
-
Citazione:
però esteticamente è terribile:nono:
beh certo, l'occhio vuole la sua parte, ma èmeglio avre una vga fresca che un forno di bell'aspetto :D
-
effettivamente questa è candidata ad essere la migliore in assoluto per il rapporto prezzo/qualità/prestazioni, anche perché attualmente non c'è una 4870 migliore di questa oggettivamente; ci sarebbe un nuovissimo (e tuttavia limitato e ben più costoso) modello, la [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...], sempre da 512MB ma overcloccata (e overcloccabile) a livelli spaventosi.
poi dai, state a guardare l'estetica voi...:|: :skept: :doh: :sac:
EDIT: raga, chi conosce il Vapor-X, saprebbe gentilmente dirmi se è silenzioso o al contrario quasi insopportabile (visto anche la GPU sulla quale deve lavorare) ?
-
il vapour x è un sistema per cui il calore creato dal core viene trasmesso a un dissipatore passivo uniformemente per tutta la sua estensione, invece nei dissipatori normali viene principalmente trasmesso ai punti immediatamente sopra al core, rendendo inutile le lamelle lontane da questo punto. ovviamente poi vi è anche una ventola che interviene solo quando necessario. quindi a tutti gli effetti è più silenzioso di un raffreddamento normale
-
ti ringrazio infinitamente adexxx. Tuttavia leggete [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] che mi dice Sck...
-
Citazione:
ti ringrazio infinitamente adexxx. Tuttavia leggete
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] che mi dice Sck...
:azz:, non me lo sarei mai aspettato in quanto pensavo Sapphire fosse la migliore :407:
-
mah forse è solo un problema in italia dove fanno pena a distribuire le schede....
-
Non ho mai avuto bisogno di appellarmi al RMA e definisco la sapphire un marchio ottimo.
Certo che probabilmente essendo il partner ATi con maggiori vendite fatica nella produzione:sisi:.
Delle VGA difettose ci sono sempre, ma se le cambiano non ci sono problemi.
Comunque nella mia storia, SAPPHIRE = prezzo inferiore, VGA ottime e molto Overcloccabili:sac:
-
ragazzi ma il sistema ad acqua della 4870 linkata prima è possibile comprarlo separatamente??? cosi da poterla overclokkare...