Re: [Topic Ufficiale] Heroes
Che bello questo threed :sisi: :doh: cmq sono un appassionato delle sorti degli heroes....davvero un bel telefilm coinvolgente e dall'epilogo imprevedibile...lo consiglio a tutti....peccato per lo sciopero degli sceneggiatori..la produzione attulamente è sospesa per parecchi telefilm :cry:
da quanto in italia hanno spostato le puntate a mezzanotte non l'ho più visto :muro:
Gran bel telefilm non vedo l'ora arrivi in Italia la 2° serie :sisi:
p.s:Grande Hiro Nakamura :asd:
Sono fermo alla 6/7 puntata sempre in lingua inglese.....dovrò recuperare....:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da andy84
Gran bel telefilm non vedo l'ora arrivi in Italia la 2° serie :sisi:
p.s:Grande Hiro Nakamura :asd:
Hai ragione però per poter apprezzare al meglio questo bellissimo telefilm ti consiglio di guardarlo in inglese con i sottotitoli in italiano...il doppiaggio italiano non rende abbastanza :sisi:
Comunque......
YATTAAAAAAAAAAAAAAA
[img]http://heroeswiki.com/images/9/9a/1x01hirotimessquare.JPG[/img]
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
da quanto in italia hanno spostato le puntate a mezzanotte non l'ho più visto :muro:
Ahimè, devo (putroppo) quotare !
Bel telefilm davvero, io avevo anche aperto un sondaggio, talmente ero preso dall'eccitazione la prima volta che l'ho visto ! :sisi:
Però poi sti scemi ti vanno a spostare la programmazione in modo così futile...e ti rovinano tutto ! :mad: :xxx:
Bè la gestione dei telefilm in Italia fa schifo.... :|: :|: :|:
anche PB trasmesso a mezzanotte con bollino rosso mi ha fatto cadere le p@lle.... :evil: :evil: :evil: