Visualizzazione Stampabile
-
Diabo84 - Admin
Ciao a tutti :D
Sono Diabo84, amministratore di hardwarezone :asd: :asd:
In pratica sono tra coloro che finiscono nei guai se il forum viene utilizzato in modo scorretto, quindi fate i bravi, mi raccomando :rotolol:
Ho molte conoscenze in ambito Pc, che sono una delle mie passioni!
Oltre a queste, sono per il Modding (mi piace trasformare i Pc) e adoro il Tuning, anche se possiedo una piccola Punto 2° Serie!
Cercherò di essere il più corretto possibile, il progetto hardwarezone è nato dalla volontà di molti utenti che desideravano una nuova comunity, libera, accessibile a tutti, indipendente... Ma sopratutto, una comunity che potesse finalmente crescere come le più grandi del web... :wink:
Cos'altro dire? Spero di fare un buon lavoro qui, come già è stato fatto durante i grandi lavori di creazione... :birra: :birra:
A presto, on the net :ok:
-
Re: Diabo84 - Admin
grande diabo, speriamo che il foro si allarghi veramente perchè è molto funzionale e bello ed è ricco di utenti preparati :figo:
-
Tempo al tempo Nandos... E' probabile che arriveranno diversi nuovi utenti... Ora non posso anticipare nulla, ma se ho preso questo "ruolo" è perchè i cambiamenti degli ultimi giorni non sono ancora finiti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Diabo84
Tempo al tempo Nandos... E' probabile che arriveranno diversi nuovi utenti... Ora non posso anticipare nulla, ma se ho preso questo "ruolo" è perchè i cambiamenti degli ultimi giorni non sono ancora finiti :D
Grande diaboooooooooooooooo
-
rispetto e ammirazione per il nostro admin Diabo :inchino:
:rotolol: :rotolol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
A skola quelli come te se kiamano "lekkini" lo sai? :rotolol:
-
Grande diabo :ok: in effetti è molto meglio questo d forumfree :birra:
-
Un admin ha tante di quelle responsabilità che non immaginate... Sopratutto quando fonda un forum... Ci sono decisioni da vedere, da prendere insieme a tutto lo Staff e utenti... E sono proprio in quel periodo. Vi assicuro, non c'è proprio niente da invidiare :ok:
-
Conta su di me.... mio socio....:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
Conta su di me.... mio socio....:asd:
Siamo tutti in squadra, qui e "di là": daremo il massimo, ed è una promessa per tutti :wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
A skola quelli come te se kiamano "lekkini" lo sai? :rotolol:
si lo so e allora? :doh: :?: :evil: :?: :|:
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
-
:D heheheheh diabo forever
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marco XP2400+
:D heheheheh diabo forever
:look: :look: Spero che non si inizi a gridare "Diabo for president" :cav: :cav:
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
-
-
Diabo for president :asd: