Visualizzazione Stampabile
-
Acer n310
Ciao raga ho appena tirato fuori dal cassetto il mio vecchio palmare preso con i punti dell'EsseLunga. :asd: A parte il fatto che nn riesco a capire che modello sia, perchè sulla scatola c'è scritto n310 e n300 Handheld e sul palmare n300 e basta, :pens: come faccio a collegarlo a internet?! L'unica connessione wireless che ha è il bluetooth. Posso collegarlo al router con quello?! Ho anche una antenna per il GPS posso usare quella?!
:asd:
-
con il bluetooth e l'antenna gps non credo sia possibile, o anche se fosse dovresti comprare hardware addizionale spendendo soldi, che poi non è neanche detto che funzioni per la navigazione in internet.
Guarda se ha altre connettività (che però costano) altrimenti niente.
Se è vecchio è molto probabile che non abbia funzionalità del genere.
-
puoi collegarlo al pc attraverso il cavo usb in dotazione e navigare su internet.
-
Grazie Carlo!
L'ho connesso al pc, ma nn riesco ancora a navigarci. Vado su impostazioni Internet gli dico Aggiungi una connessione modem (o devo fare Aggiungi una connessione server VPN, o Imposta il server proxy?) e mi chiede di selezionare un modem:
-Bluetooth Dialup Modem
-Compatibile Hayes su COM1
-Hayes compatibile su COM1 (ma cosa cambia da quello di prima?! :433:)
-IrDA generico
Se seleziono Compatibile Hayes su COM1, quello preimpostato, mi chiede di immettere il numero da comporre e di includere anche i numeri aggiuntivi, come i numeri di accesso alle linee esterne o il numero di carta di credito. Qui devo mettere solo il mio IP? Nella schermata successiva mi chede nome utente, password e dominio. Cosa devo scrivere in dominio?!
-
Citazione:
Grazie Carlo!
L'ho connesso al pc, ma nn riesco ancora a navigarci. Vado su impostazioni Internet gli dico Aggiungi una connessione modem (o devo fare Aggiungi una connessione server VPN, o Imposta il server proxy?) e mi chiede di selezionare un modem:
-Bluetooth Dialup Modem
-Compatibile Hayes su COM1
-Hayes compatibile su COM1 (ma cosa cambia da quello di prima?! :433:)
-IrDA generico
Se seleziono Compatibile Hayes su COM1, quello preimpostato, mi chiede di immettere il numero da comporre e di includere anche i numeri aggiuntivi, come i numeri di accesso alle linee esterne o il numero di carta di credito. Qui devo mettere solo il mio IP? Nella schermata successiva mi chede nome utente, password e dominio. Cosa devo scrivere in dominio?!
devi installare active sync e dopo spuntare l'opzione sul programma per navigare con connessione condivisa.
-
Grazie mille, mo ci provo.
Edit: Grazie Carlo funziona! Puoi chiudere.
-
WoW Pappa !
Ma che te ne fai del palmare se per navigare ti tocca comunque stare attaccato al pc?? :pens:
-
Il palmare di solito lo uso per il TomTom, solo che ora, senza il secondo computer, è dura sopravvivere! Io e mio fratello litigiamo spesso su chi debba usare il computer e allora quando c'è su lui, io uso il palmare e viceversa. :asd::diablo:
-
Citazione:
Il palmare di solito lo uso per il TomTom, solo che ora, senza il secondo computer, è dura sopravvivere! Io e mio fratello litigiamo spesso su chi debba usare il computer e allora quando c'è su lui, io uso il palmare e viceversa. :asd::diablo:
LOL ecco perchè non vedi l'ora che ti arrivi quello nuovo !! :rotolol:
-