Visualizzazione Stampabile
-
[Richiesta] Firma Apple
Ciao ragazzi,
mi è venuta proprio oggi un idea simpatica per la cui realizzazione avrei bisogno del vostro aiuto..vorrei chiedere a chi mi può aiutare una firma di dimensioni standard in stile targa di alluminio mac per intenderci con al centro la scritta:
"I Love " e il logo di un mac, e per mac intendo proprio il BigMac panino :asd:
fatto ovviamente in stile alluminio e morsicato tipo logo apple
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
chi è che sarebbe disposto a lanciarsi in quest'avventura??
alternativamente sempre il logo del mac morsicato però con la scritta sotto
"Big Mac"
:rotolol:
Grazie in anticipo a tutti quelli che proporranno i loro lavori, se la proposta viene accolta prometto di mettere la firma seduta stabile in tutti i forum geek apple che visiterò :asd:
RzR
-
uhm ma il panino deve essere grigio come la mela??
-
si stile alluminio, sostanzialmente il logo uguale alla mela solo a forma del panino bigmac morsicato di mcdonald :wink:
per intenderci qualcosa del genere però in stile alluminio e soprattutto considerate che così l'ho fatto da schifo perchè sono un nabbo di ps
Ps ovviamente la cosa è liberamente tratta da 007: " I Love Mac, BIG Mac" :rotolol:
-
Dovrai attendere un pò da parte mia....sono fuori home....
Però mi paice catapultarmi in questa avventura grafica:asd:
-
Ottimo cesco, sono contento di aver stuzzicato la tua fantasia dal lato ironico :asd:
poi non c'è fretta, aspetto volentieri, ci sono cose che vanno gustate con calma :did::did:
:look:
:rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol:
-
si mi piace molto la tua idea ....vedròcosa posso fare appena ho il mouse per il portatile :asd::429:
-
Grazie anche a te Zeno, speravo vi stuzzicasse l'idea :asd:
-
Grandissima idea Raz :did:
-
C'è qualcuno che è disposto a farmi anche il wallpaper in questo stile? sarebbe bello poter realizzare una cosina del genere :asd:
-
Wow....:433::433:
ragazzi io debbo temporeggiare ho un serio problema con il pc (forse virus) e sono con il muletto...ma prometto di postare il lavoro non appena lo risolvo :cry: