Visualizzazione Stampabile
-
Configurazione PC Gaming
Ciao a tutti, Mi trovo alle prese con l'acquisto di un nuovo PC che userei principalmente per giocare a giochi RTS o MMO, come limite di budget starei sotto gli 800€ ma se ne vale la pena spenderei qualcosina in più.
Non sono interessato più di tanto all'overclock perchè non me ne intendo, ho preferenze per un pc silenzioso e anche poco assetato di corrente visto che starà acceso a lungo.
Un mio amico mi aveva accennato una configurazione che mi garbava, poi ci ho messo un po del mio, ma vista la spesa più pareri raccolgo e più sono sicuro di non buttare via dei soldi.
AsrockP67 Extreme4 Gen3
Intel i5 2500k
Dissipatore Noctua NH-D14
Asus Radeon HD6870
120GB SSD Corsair Force3
Ram Corsair Vengenace 2 x 4GB
Alimentatore Cooler master rs600
Cabinet Cooler master Enforcer
Attendo un illuminazione :asd:
-
Beh se non sei interessato all'oc togli il k e l'extreme e già risparmi qualcosa per il resto aspetta qualcuno che sa dirti di più ^^
-
Scheda madre almeno con chipset Z68 per poter usufruire del quick sync quando possibile. Il 2500k a quanto lo trovi?
-
Citazione:
Scheda madre almeno con chipset Z68 per poter usufruire del quick sync quando possibile. Il 2500k a quanto lo trovi?
Il 2500k si trova a 200€
-
Metti una scheda madre con z68 e come alimentatore metterei un corsair(anche se il coolermaster rimane buono)...
-
prendi i5 3550 asrock z77 , un Corsair cx 500, 7850 scheda video, dissipatore puoi anche non prenderlo perchè quello stock va bene se non fai oc, poi per ora prendi un hard disk meccanico da 500 un caviar blue va bene e l'SSD lo prendi come investimento futuro. Ram vanno bene. Come Case prova a guardare il Carbride 300r. prova a vedere questi pezzi quanto ti viene fuori di prenventivo dovremmo stare sugli 800 forse o meno circa