Visualizzazione Stampabile
-
Problema Windows Xp
Raga ho bisogno del vostro aiuto;
il problema è che il pc mi si riavvia inspiegabilmente dp aver caricato la schermata quella cn scritto windows xp e la barretta sotto che si muove,senza arrivare al desktop...
Ho provato a controllare nel bios e mi sembra tutto normale....
Il pc in questione è usato da mia sorella la quale dice di nn aver fatto nulla(anke se mi pare strano xchè ste cose nn succedon da sole)...secondo voi cs può essere?può esser frutto di un virus anche se mlo escluderei xchè ho panda 2008 su quel pc come antivirus....
Domani cmq provo a collegare quell'hard disk al mio pc x scongiurare che non sia un problema hardware.....
Intanto voi se avete qualche consiglio....
Ps:ho provato sia ad entrare in modalità provvisoria(tutte e le le opzioni) caricare l'ultima configurazione sicuramente funzionante e avviarlo normalmente;si riavvia sempre allo stesso punto!!! :cry: :inchino:
-
sembrerebbe danneggiato qualche file di sistema
-
attacca l'hd al tuo pc, salva i files e formatta :sisi:
-
Allora ho formattato solo che mi copare a installazione finita quando tento di installare qualsiasi cosa dai driver della scheda video a queli del modem codesto messaggio: Il servizio rpc non è al momento disponibile;faccio cm dicon su internet di attivarlo manulamente ma non mi si avvia!!!mi dice impossibile e qualcosa d'altro....
Non so che fareeeee!!!urgenteeee!!!
Nel frattempo installo il service pack 2 sperando di aver qualche giovamento....
-
di solito il fomattone riparatore funziona sempre asd: ... cmq prova a installare direttamente una copia di sp2 e poi aggiorna a sp3 ... anche se
-
Risolto si può chiuedere.....
In pratica avevo resettato male xchè quando mi aveva chiesto di inserire il cd con service pack 2 gli avevo detto ingora pensando di poterlo installare dopo e invece no.....riformattando e seguendo quello che mi chiedeva ora rulleggia che è un piacere....
Quindi SI PUO' CHIUDERE!!!!Grazie x l'attenzione :ok: