Ragazzi devo cambiare alimentatore, sopratutto perche devo dare corrente alla mia nuova gtx 660.
ed ero indeciso fra questi 2
Spoiler:
Che mi dite?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi devo cambiare alimentatore, sopratutto perche devo dare corrente alla mia nuova gtx 660.
ed ero indeciso fra questi 2
Spoiler:
Che mi dite?
sono tutti e due ottimi alimentatori. ho provato personalmente il revolution e devo dire che è effettivamente un ali di fascia superiore ;)
Vuoi investirci tutti quei soldi?Son ottimi, ma una cifra simile mi sembra quasi esagerata...
Tra i due per 10 euro di differenza prenderei quello platimax :)
Volendo ce ne son altri validissimi spendendo un pò meno (tipo i corsair) ;)
per quella scheda li, va benissimo anche un tx550M della corsair e stai tranquillo. Se poi possiamo andare anche sui non modulari, vai di CX600 della corsair che con una 60di euro te lo prendi
avevo notato anche questo come alternativa. Che ne dite?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Piuttosto questo se devi alimentare una 660 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
per una 660 è esagerato quell'ali sopratutto se non devi fare oc puoi andare sui cosngialit. L'AX750 è ottimo ma inutile se non devi alimentare qualcosa di grosso :)
Meglio esser previdenti, e poi così l'ali lavora meno => è più efficiente e dura di più!Citazione:
Originariamente Scritto da tiagullo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
intendevo per il costo! XD Puoi anche andare di TX650M una 660 senza Ti consuma poco. Per dirti che questo ali tiene anche una 670 :asd:
Tenete conto che è una spesa che voglio fare adesso per risparmiarmi qualcosa o per andare piu tranquillo per un upgrade futuro.
Diciamo che si puo considerare un'investimento a lungo termine...
puoi andare comunque sulla scelta che ti ho detto. Altrimenti puoi andare sul XFX 750! :)
Raga è andata per il platimax dell'enermax arriva in settimana
Ottima scelta, attendiamo foto e parere :)Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Raga scusate l'abominevole ritardo
Spoiler:
Bundle bello ricco e curato come sempre da quel che vedo :)
Immagino che come silenziosità sia una goduria!(anche se verrà "stonata"dal dissipatore stock intel)
PS: ma non hai una ventola in estrazione nel posteriore?O non era ancora montato del tutto?