Ciao a tutti, vorrei prendermi un nuovo pc, però non so se montarci sopra Win 7 o Win 8, voi quale mi consigliate? E perchè?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, vorrei prendermi un nuovo pc, però non so se montarci sopra Win 7 o Win 8, voi quale mi consigliate? E perchè?
io monterei ancora windows 7. windows 8 secondo me è ancora troppo acerbo e inoltre l'interfaccia metro non mi convince più di tanto
Idem, prenderei 7 e usufruirei dell'offerta che ti da 8 a prezzo scontato fino al 31 gennaio, così lo provi e vedi se ti trovi :)Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Seven tutta la vita!
Okok, ma è vero che su 8 non si può mettere la roba crackata?
Comunque quale versione di windows 7 mi consigliate? E quanto mi costa se lo dovessi comprare per metterlo poi su un pc nuovo?
per la cosa dell'8 non lo so, non avendo ancora avuto tempo di usarlo non so. Per il 7 basta anche la home premium :) La OEM costa sugli 80-90€ dipende dal negozio che te la vende ;)
Se la trovi a poco di differenza io prenderei la professionalCitazione:
Originariamente Scritto da tiagullo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Riguardo al fatto del crack, non è lecito parlarne su questo forum, ma da quel che ho avuto modo di provare non ci son problemi ;) :shut:
Okok, ma cosa cambia da versione a versione? Solo la velocità di risposta??
credo che sia l' unoca cosa che non cambia da versione a aversione , anzi forse credo che le cersioni piu costose siano non leggermente piu veloci o lente ma leggermente piu pesanti .Citazione:
Originariamente Scritto da xWorren [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque tra home e profesional ci sono principalmente alcuni softuare in piu ed alcune routine tipo salvatagi automatici becup e diritti di rete e di mainistrazione . in via di massima un proffesional dovrebbe essere piu protetto e sicuro
parlo da profano
XD, no tutte le versioni di windows son veloci uguali; magari in alcune macchine alcune sembran più veloci di altre perchè appunto hanno meno servizi e quindi risultano più snelle.Citazione:
Originariamente Scritto da atacrysms [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Per le differenze basta googlare un pò [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
per quello che devi fare tu basta la home, la pro è inutile ;)
Ho visto che la Professional ha la Windows XP Mode, e la Home Premium, non la ha visto che non riesco a far andare la macchina virtuale mi servirebbe, per far andare Autocad 2000.
Io l'ho installata la Xp mode per provarla ma al momento son rimasto un pò deluso, ste macchine virtuali (sarà che non mi son documentato bene su come sfruttarle al massimo) ma mi sembran na cagata...Citazione:
Originariamente Scritto da xWorren [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Autocad 2000 gira anche su Seven tranquillamente, l'unica cosa è che in caso devi far partire in compatibilità ma il resto va...
A scuola abbiamo Windows 7 Professional, con la "Windows XP Mode" e va benissimo, io sul mio (Home Premium) mi sono scaricato una macchina virtuale e non mi va. D: