Visualizzazione Stampabile
-
accende ma non del tutto
ho un notebook
packard bell modell pawf7 made in china
easynote_th36-au-021it
che non accen de piu
praticamente premo il tasto power è si sente girare la ventola
si vede la spia che si accende e non si spegne poi la ventola pero si ferma di girare
il notebook non emette alcun bip
per spegnere la spia premo il tasto di spegnimetno e si spegne la spia .
ho gia provato a sostituire alcuni componenti nella sequenza che vi descrivo
alimentatore
ram
lettore cdrom
batteria
hdd
ma non ho concluso nulla
cosa sara ?
-
Se hai già cambiato alimentatore e ram, credo proprio che la colpa sia dell'ultima cosa rimasta, ossia scheda madre(e molte volte cambiare quella costa meno comprare il pc nuovo)...
-
Citazione:
Se hai già cambiato alimentatore e ram, credo proprio che la colpa sia dell'ultima cosa rimasta, ossia scheda madre(e molte volte cambiare quella costa meno comprare il pc nuovo)...
qualche saldatura da ri fare , qualche diodo o fusibile qualche condensatore ,
alcuni dicono che basta mettere la scheda madre nel forno per farla tornare come nuova ?!
-
Citazione:
qualche saldatura da ri fare , qualche diodo o fusibile qualche condensatore ,
alcuni dicono che basta mettere la scheda madre nel forno per farla tornare come nuova ?!
Con alcune schede video si(ma non sempre, è una tecnica "artigianale" che comunque in rarissimi casi poi non ha fatto più presentare il disturbo); con le schede madri non l'avevo mai sentita (e comunque la sconsiglio)...
-
se è andata a quel paese la scheda madre ci fai poco a livello artigianale. Poi la cosa dello scaldare in forno mi sembra molto una cavolata. Lascia perdere tutte ste cose, tutti i cambi possibili li hai già fatti, a sto punto il notebook è andato, mi spiace.
-
Citazione:
se è andata a quel paese la scheda madre ci fai poco a livello artigianale. Poi la cosa dello scaldare in forno mi sembra molto una cavolata. Lascia perdere tutte ste cose, tutti i cambi possibili li hai già fatti, a sto punto il notebook è andato, mi spiace.
pace al anima sua
mi divertiro a disaldare un po di cosette strane