Visualizzazione Stampabile
-
Dannati pop up!
Grazie ai consigli di uno dei "nostri" internauti, ho risolto il problema audio di youtube, derivante da Flash Player. Adesso l'audio è perfetto, ma appena avvio un video mi compare un dannato quadratino con le voci "consenti" e "nega", ove mi si chiede se il sito...non ricordo il nome, può scaricare qualcosa sul pc. non vorrei fosse spam. Cmq, premendo nega, non succede nulla,l'unico modo x far scomparire il pop up e cliccare su consenti. La domanda è dunque, come posso nonj far apparire più il suddetto, dato che sicuramente questa fattispecie sarà capitata a qualcun altro.
-
Postane uno screenshot ;) così identifico esattamente il colpevole
-
Allegati: 1
Ho fatto uno screenshot con il tasto STAMP, ma non me lo copia. Come faccio ad inserirlo qui Pigna?
- - - Aggiornato - - -
Vediamo se così va...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
-
A dir la verità me ne ero dimenticato :lolt:
La cosa strana è che non sembra youtube a volere il permesso ma un altro sito ytimg...
Hai provato a fare tasto destro impostazioni e modificare i valori?
-
Non me lo fa fare. Ah...innanzi tutto scusa se rispondo tardi, ma sono stato fuori città per lavoro. Allora, non me lo fa fare. Devo, in pratica, accedere a youtube da Explorer. Mo mi incacchio e tolgo chrome, perchè i casini li fa flash player, e non è la prima volta. Poi vorrei sapere quali valori intendi.
In ultimis, beh, se hai notato la foto che ho postato è enorme, tant'è che dubitavo la pubblicaste.Mi spieghi come posso postare una foto, come in questo caso,senza occupare una pagina? Oppure va bene anche s emi spieghi come nasconderla con uno spoiler. Grazie e saluti