Ciao a tutti, sono iscritto da quasi 5 minuti e cercavo di capire una configurazione per le mie esigenze, in pratica mi servirebbe assemblare un computer con un case molto minimal elegante non futuristico che non faccia rumore e che riesca a lavorarci con photoshop e premiere!! un disco ssd in modo che l'avvio sia veloce e tanta ram, il badget non è un problema quello che vorrei è un computer performante e che non mi dia noie nel tempo!!! GRAZIE anticipatamente per l'aiuto!!!
10-06-2013, 23:04
Pigna
Be, un budget all'incirca?
Perchè per una config del genere si parte dalle 500 fino alle 2000 e rotti euro.
Serve monitor?
Sistema operativo?
Photoshop e premiere a livello professionale?
Gaming?
11-06-2013, 11:54
ufotografu
il budget all'incirca entro i 1500,00€
senza monitor
il sistema operativo per esigenze di software sarà windows 7
diciamo che lo devo usare usando un programma di stampa plotter e potrei tranquillamente farne a meno di usare photoshop a livello professionale su questa macchina!
quello che mi interessa è che sia stabile e silenziosa
Citazione:
Originariamente Scritto da Pigna[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Be, un budget all'incirca?
Perchè per una config del genere si parte dalle 500 fino alle 2000 e rotti euro.
Serve monitor?
Sistema operativo?
Photoshop e premiere a livello professionale?
Gaming?
- - - Aggiornato - - -
...quello che mi interessa soprattutto è che posso usare più programmi insieme senza che si impalli :)
11-06-2013, 16:42
ufotografu
Allegati: 1
ecco l'elenco che vorrei prendere per il famoso computer!!! che ne dite??? [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E bisogna mettere un dissipatore aftermarket perchè quelli intel stock son rumorosi :) (non ho potuto metterlo perchè al momento non son ancora disponibili).
Ho messo due hard disk da 1tb differenti così se nel seagate vuoi installarci qualcosa nel caso lo spazio dell'ssd puoi farlo senza perder prestazioni; il caviar green è per backup "puro"...
11-06-2013, 21:32
ufotografu
Dici che la configurazione preparata da me non va bene???
Come mai hai preferito mettere un i5 al posto del i7
Citazione:
Originariamente Scritto da Pigna[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E bisogna mettere un dissipatore aftermarket perchè quelli intel stock son rumorosi :) (non ho potuto metterlo perchè al momento non son ancora disponibili).
Ho messo due hard disk da 1tb differenti così se nel seagate vuoi installarci qualcosa nel caso lo spazio dell'ssd puoi farlo senza perder prestazioni; il caviar green è per backup "puro"...
11-06-2013, 21:49
Pigna
E' serie nuova :)
Ho preferito metterti le ultime novità...