Visualizzazione Stampabile
-
Pareri 8800gt oc
Raga io ho un ECS 8800 GT occata di fabrica
600MHz-900MHz-1600 così è la 8800gt reference
650MHz-950MHz-1620 così è la mia appena comprata
735MHz-1006MHz-1832 così è ora che l'ho occata
Siccome con il CM 690 appena comprato ho notato grossi cambiamenti nelle temperature, l'ho occata un bel po(penso)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Naturalmente è in idle, secondo voi sono buone temperature??e soprattutto è un buon oc????meglio aumentare????in totale full non riesco a farla arrivareperchè come processore in questo momento ho un sempron:cav: ma sono riuscito a farla arrivare a 44 gradi con il test nVidia per 30 minuti.Allora che ne pensate???
-
non usare GPU-Z che s****a nella rilevazione delle temp della vga...usa invece nVidia Hardware Monitor che ti dice esattamente la temp della tua 8800GT :ok:
quelle freq mi sembrano buone comunque :ok:
.::NeO::.
-
Citazione:
non usare GPU-Z che s****a nella rilevazione delle temp della vga...usa invece nVidia Hardware Monitor che ti dice esattamente la temp della tua 8800GT :ok:
quelle freq mi sembrano buone comunque :ok:
.::NeO::.
C'è nello screen nvidia hardware monitor e se noti anche everest(ma quello è per occhi di lince:rotolol:) e mi segnalano tutti la stessa temperatura:323:
-
E' un buon oc squall!!
Hai testato a fondo per un po di ore consecutive....:pens:
-
buonissimo oc, la tua vga è proprio nata bene!!! però per essere sicuro testala con tanti giochi e programmi. molto spesso s****a con shader alti
-
Ho fatto un pò di 3d Mark però con un sempron non si può fare granchè ho messo la risoluzione a 1680x1050 e penso che ho fatto bene, le temperature della GPU sono arrivate a un massimo di picco di 47 gradi (mi sembra buono visto quanto è occata) ma ricordiamo che è limitatissima dal procio, quando mi arriva il phenom posto l'altro 3d Mark sempre con la video occata e vediamo temperature e score.
Comunque le temperature della video mi sembrano ottime visto quanto occata, non ha mai crashato (ma ho un sempron:cav:)
EDIT:se notate però mi sono dimenticato avast e spy ware doctor aperti che non sono certo programmi leggeri.
-
ma il dissi non è stock vero?:bravo:
-
Citazione:
ma il dissi non è stock vero?:bravo:
Se intendi della scheda video, no,è l'Artic cooling Accellero S1 fornito in bundle con l'ECS.Devo dire che questa scheda video mi da molte soddifazioni, l'unico prodotto marchiato ECS che mi piace veramente, e la cosa bella è che costa quanto una normale 8800GT ma con questo bel dissipatore passivo che se vuoi ci aggiungi 2 ventoline(io l'ho fatto), è questo qua:
-
ecco appunto. ottimo davvero:ok:
-
Raga io per testare la gpu stavo provando shadermark 2.1, è un buon programma per stessare la cpu, a me mi è arrivata a 51 gradi in full con il nuovo oc che vi faccio vedere, se ci sono migliori che stressano la cpu ditemelo perfavore.Intanto ecco il super oc che non mi da artefatti o crash:inchino::inchino::inchino::inchino:
:inchino::inchino::inchino::inchino:
EDIT: niente mi ha fatto un artefatto ma ora ho impostato 735Mhz -1066MHz e 1832:sisi: e regge bene a meno così sembra
-
Per testare la gpu giocaci!! :sisi::sisi::sisi:
Oppure usa rthdribl :read:
-
buon overclock.. ma puoi fare di meglio guarda la mia ex 8800gt a ke frequenza arrivava a benchare :diablo:
(dissipatore vf 700 Cu)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Invece nei giochi potevo azzardare qualcosa di più:
Saliva ancora ma era inutile inquanto non potevo ne bencharci ne giocarci..
purtroppo l'ho venduta dopo 2 mesi x non farla svalutare inquanto i giochi a cui giocavo che richiedevano una video potente li avevo completati.
-
Citazione:
Raga io per testare la gpu stavo provando Intanto ecco il super oc che non mi da artefatti o crash:inchino::inchino::inchino::inchino:
Con cosa guardi se fa artefatti?atitool??
-
Tranquillo c'è ki è più sfigato di tutti! A 710 mhz core si riavvia il pc!
OT@Drakon: molto fortunato il Q6600!
-
Raga ho fatto di nuovo il 3dmark 06 con la video occaata e stavolta non da artefatti per ora è il miglior compromesso.Ho rifatto il 3d mark 06 a 1680x1050 con so leggermente più ottimizzato e la video occata.
Se notate le temp in idle vedrete un bel 36gradi(mi scalda meno della CPU:323::323::|::cav:).Naturalmente dite che ne pensate:ciao::ciao:
EDIT:Carlo e gli atri moderatori(non so se vi occupate voi di hardwarezone Host) vi segnalo che per mettere l'immaggine go messo il direc link, perchè hotlink for forums non funziona più?Cioè se lo metto e clicco per ingrandire l'immaggine mi porta nella pagina principale di hardwarezone Host e non nella foto ingrandita, non so se sia un problema del nuovo vbullettin aggiornato, bho?io ve l'ho segnalato comunque, ciaooooo