Visualizzazione Stampabile
-
Portatile samsung
salve a tutti, ho un pc portatile samsung NP300E5A-S0IT modello HN0W91AC102813M
da un paio di mesi non so cosa gli sia preso, è lento e all'accensione carica molto lentamente :401:.
Anche quando lo spengo è molto lento, e ogni volta mi chiede di forzare l'arresto :doh::doh:
Ho provato un sacco di programmi per la pulizia, di cui ccleaner ma nulla!!
Ho provato anche malwarebytes, e come antivirus ho AVAST, ma tutti e due mi dicono che non ci sono virus...
Non so come fare, il computer ha solo DUE anni di vita... :|::|:
-
Citazione:
salve a tutti, ho un pc portatile samsung NP300E5A-S0IT modello HN0W91AC102813M
da un paio di mesi non so cosa gli sia preso, è lento e all'accensione carica molto lentamente :401:.
Anche quando lo spengo è molto lento, e ogni volta mi chiede di forzare l'arresto :doh::doh:
Ho provato un sacco di programmi per la pulizia, di cui ccleaner ma nulla!!
Ho provato anche malwarebytes, e come antivirus ho AVAST, ma tutti e due mi dicono che non ci sono virus...
Non so come fare, il computer ha solo DUE anni di vita... :|::|:
Ciao, potresti farmi uno screen del Task Manager?
-
Allegati: 1
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]ecco qui...
-
non riesco a vedere la foto, non so perchè...prova a far un avvio pulito per vedere se ti ruisolve il problema, molto probabilmente è qualche programma installato
-
grazie per la risposta... nn me ne intendo molto di pc... cosa significa un avvio pulito? :rotolol::rotolol::rotolol:
-
Citazione:
grazie per la risposta... nn me ne intendo molto di pc... cosa significa un avvio pulito? :rotolol::rotolol::rotolol:
Devi avviare msconfig con il tasto esegui, nella finestra vai su servizi e selezioni nascondi tutti i servizi microsoft, disabiliti quelli che ti rimangono meno l'antivirus, successivamente clicchi su avvio e disabiliti tutti i processi di avvio meno l'antivirus, applichi e riavvii.
Scarica [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]ise registry cleaner e lo installi, clicca su scansione ed una volta finita la scansione clicca su pulizia e riavvii.
A quel punto vedi se il problema ti ritorna
-
Grazie domani provo :) grazie davvero!!!
- - - Aggiornato - - -
ma poi una volta riavviato, tutto torna come prima? oppure devo riabilitare qualcosA?