Come realizzare questi effetti
Ciao raga...
sapete come realizzare l'effetto con tutte queste linee colorate??? o meglio avete un pennello simile?? :D :D :D
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
idem per questo.... l'effetto è quello sotto al personaggio.... :D
Mi servono dei pennelli simili....:ok:
Grazie a tutti..... :figo:
Re: Come realizzare questi effetti
Ma stai parlando delle linee attorno i punti luce ...o delle line che sono sullo sfondo ? ...perchè quelle li non sono altro che c4d posti in vari livelli di sovrapposizione sull'immagine ...
Se intendi quelle sui punti luce anche io sono curioso di sapere come si fanno :ok:
Scusa zeno ma cosa sarebbero questi c4d?
C4d deriva dal programma di Cinema 4d ...che è una sorta di adobe solo che elabora modelli tridimensionali con i quali si ricavano questi tipi di immagine che ho postato qui sotto e che si sfruttano in adobe.
(ovviamente le img sono solo su campo astratto ..ma cinema4d crea modelli 3d su tutto ovviamente) :ok:
wow :love: :love: :love: :love:
Devo informarmi su questo programma, e te zeno lo hai mai usato sto programma?
veramente l'ho scoperto pochi giorni fa...ma ho una curiosità di provarlo e di cimentarmi anche in questo campo davvero sovrumana :rotolol: :asd: :rotolol:
Ottimo programma difficile da usare :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno
Ma stai parlando delle linee attorno i punti luce ...o delle line che sono sullo sfondo ? ...perchè quelle li non sono altro che c4d posti in vari livelli di sovrapposizione sull'immagine ...
Se intendi quelle sui punti luce anche io sono curioso di sapere come si fanno :ok:
esattamente quelli vicino ai punti luce.... :D :D
Secondo me ci riesci a farlo...ne abbiamo parlato su tale effetto :asd:
Fra non ho pennelli adatti.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Una volta vidi un tutorial su quelle linee...so che si fanno con la penna e una volta definito il percorso si sceglie il pennello da usare...poi in alcuni casi si puo anche aggiustare con la gomma per cancellare e affinare la punta ad esempio ...poi non so :wink:
Io non ne uso spesso....per quello che dice Zeno è vero. Se si trova un pennello adatto forse è meglio perche realizzaere un effetto del genere sembra facile ma non lo è....vedo se riescoa fare qualcosa io, ma sono impegnato al recupero dei dati che ho cancellato :cav:
Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract
Io non ne uso spesso....per quello che dice Zeno è vero. Se si trova un pennello adatto forse è meglio perche realizzaere un effetto del genere sembra facile ma non lo è....vedo se riescoa fare qualcosa io, ma sono impegnato al recupero dei dati che ho cancellato :cav:
Abbiamo tutta la calma di questo mondo :asd:
ho trovato dei pennelli simili per ricreare le linee che dicevi credo vadano bene
ecco un esempio:[img]http://img166.imageshack.us/img166/5825/esemplebo7.gif[/img]
otttima djpeppe...anche io pochi giorni fa sono riuscito a trovare pennellli di questo tipo e devo dire che creano effetti davvero belli...come l'esempio che hai messo sopra :ok: