[Topic Ufficiale] Motomondiale 2008
Valentino Rossi è sicuro di poter tornare a lottare per il titolo della Moto Gp, nonostante abbia ammesso di trovarsi di fronte agli avversari più temibili che abbia mai incontrato nella sua carriera.
"Ogni pilota quando non riesce a ripetere i successi del passato comincia a domandarsi: riuscirò a vincere ancora?" ha detto Rossi.
"Per me la risposta è si, perchè spero di riuscire ancora a vincere il mondiale. Lo voglio con tutto me stesso".
Rossi poi ha spiegato che i giovani rivali di oggi, Casey Stoner e Dani Pedrosa, sono più pericolosi dei vari Max Biaggi e Sete Gibernau con cui ha dovuto lottare in passato.
"I rivali di oggi sono migliori di quelli del passato" ha detto. "Biaggi e Gibernau erano due ottimi piloti, ma oggi Stoner e Pedrosa sono di una nuova generazione che è più forte".
"Io invece mi ritrovo a cavallo tra queste due generazioni, però non mi sento meno forte che in passato e continuo a pensare di essere un pilota molto veloce. Tuttavia devo ammettere che i miei rivali sono molto veloci, quindi non mi posso permettere di lasciare giù niente se voglio tornare a vincere" ha concluso.
Si inizia bene per fortuna...dopo le dichiarazioni che hanno portato Valentino ad affermare che vuole correre per almeno altri 5 anni ...ora il pilota si sente messo in discussione..e ha sete di vittoria...speriamo si riealizzi
FORZA VALE :inchino:
Re: [Topic Ufficiale] Motomondiale 2008
non tiferai mica per Stoner? :?: ...... :D
No no, stai tranquillo..... :D
Forza Vale.... :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
No no, stai tranquillo..... :D
Forza Vale.... :ok:
:rotolol: Come mi rendi fiero di te quando dici queste cose :rotolol:
:asd:
Sempre stato un gran fan di Valentino..... :figo:
al contrario di Toby....:asd:
Io dico:
1) Forza The Doctor
2) Vediamo come va la M1 con le Bridgestone :sisi:
Allo stesso tempo però vorrei un Pedrosa ancora più in****oso e veloce quest'anno :sisi: (scusate l'espressione, ma al diavolo, siamo tra amici :birra: ); lui va forte, perché è come me: leggero come una piuma (io però mi sa che sono leggermente più alto :rotolol: ), ha sempre sfruttato questo fattore, ma non basta...serve pure il "manico" :figo:
concordo assolutamente con te...è incredibile quando la lotta in questo mondiale si fa serrata...è unica :love:
Comunque un'altra bella notizia...il signor Rossi ha dichiarato di vole restare altri 5 anni nelle moto :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno
...dopo le dichiarazioni che hanno portato Valentino ad affermare che vuole correre per almeno altri 5 anni ...
Lo avevi detto tu stesso Zeno ! :ok:
P.S. Posso sapere chi hai in foto nell'avatar ? :rolleyes: :D
Citazione:
concordo assolutamente con te...è incredibile quando la lotta in questo mondiale si fa serrata...è unica :love:
Comunque un'altra bella notizia...il signor Rossi ha dichiarato di vole restare altri 5 anni nelle moto :ok:
questo si è sempre saputo... casomai sono i giornali che sparano cavolate ogni tanto dicendo "Valentino in F1!!"
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Citazione:
...dopo le dichiarazioni che hanno portato Valentino ad affermare che vuole correre per almeno altri 5 anni ...
Il mitico Tracy McGrady :figo: :inchino: Giocatore di basket dell'NBA, nei Houston Rockets :figo: :D
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Citazione:
Il mitico Tracy McGrady :figo: :inchino: Giocatore di basket dell'NBA, nei Houston Rockets :figo: :D
A quanto pare c'è qualcuno che sa del pianeta NBA :asd: ...si comunque è proprio lui :ok:
oggi hanno intervista vale, molto rilassato e tranquillo. prevedo che farà bene in questo motomondiale 2008 :figo:
oggi hanno presentato anche la sua nuova moto.... incrociamo le dita.... :sisi: :sisi: :sisi: