Dopo aver pubblicato nella home page del sito un racensione su 3 raffreddamenti per notebook, volevo sapere se ne utilizzate qualcuno o non badate a questi accessori
Visualizzazione Stampabile
Dopo aver pubblicato nella home page del sito un racensione su 3 raffreddamenti per notebook, volevo sapere se ne utilizzate qualcuno o non badate a questi accessori
Non ho un portatile, ma a dire la verità non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di mettere un raffreddamento su un portatile..... :asd: :wink:
poi dipende sempre dall'uso che se ne fa..... :D
Un bel bagno di ghiaccio secco?
Che te ne pare?
Peccato che poi ci sia um pò di fumo al giro :asd:
Mettiamo da parte le battute.
Alcuni usano un metodo carino ed economico.
Basta semplicemente tenere solevato dal tavolo il notebook con l'aiuto di un paio di libri o con stecchette di legno o di qualsiasi altro materiale.
link alla recensione.... :D
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Mi è sorto un dubbio atroce :cav:
Il mio ali sarà compatibile con al nuova configurazione?
Non tanto per potenza bensì come prese.
Io non uso nulla, anche se scalda davvero tanto (il portatile è un po' vecchiotto). Però addotto la soluzione postata da Shima78, qualche quaderno per tenerlo alzato e via.
Chiaro che chi usa tanto per lavoro il portatile in ufficio chiaramente un supporto se lo compra, ma per me è sufficiente la tecnica fai-da-te..
Regà mi serviva proprio una recensione del genere, ne devo comprare uno assolutamente ho il processore che dopo un po in full schizza oltre gli 80°C(durante le sessioni di gioco), la maggior parte del tempo lo devo tenere a 800MHz(1.86GHz la frequenza normale) per tenere a bada le temperature
porti spesso il notebook con te?Citazione:
Originariamente Scritto da andy84
No solo poche volte infatti volevo cercare l'Evercool Notebook Cooling Pad
io ha fatto da me dei supporti in legno di nu cm e mezzo per tenerlo sollevato, anche se quelle soluzioni mi stuzzicano un poco...
Non uso nulla :D
non uso nulla, sotto è caldo il mio pc ma non dà problemi.
Quando vedo qualche presentazione e cmq collego il note alla tv, lo poggio sul tavolo chiuso e sottosopra così si raffredda meglio la parte sottostante :ok:
lo faccio anche io se non lo uso.... e mi serve acceso per lavori pesanti tipo zippare o scaricare...
non uso nulla.. per ora..
è un pò di tempo che ho in mente di acquistarne uno.. perchè anche a me con la cpu al 100% (3dmark e FEAR rulez) sto oltre gli 80.. e ti devo dire carlo che la vostra rece mi è stata di grande aiuto.. :ok: