Eccoci con un nuovo sondaggio che hwz non puoi farsi di certo sfuggiare. Che memoria USB avete(Marca, GB, ecc.)?
Inizio io:
Corsair Flash Voyager 4GB
Visualizzazione Stampabile
Eccoci con un nuovo sondaggio che hwz non puoi farsi di certo sfuggiare. Che memoria USB avete(Marca, GB, ecc.)?
Inizio io:
Corsair Flash Voyager 4GB
E il sondaggio? :rotolol:
Cmq z-mate 2GB
Come memoria usb uso il mio bel lettore mp3 Samsung YH-J70 che ha una memoria di 20GB e ora da quando ho cambiato l'HD al pc fisso ho anche HD da 120GB diventato portatile e anche un HD di un vecchio notebook da 10GB
Ho una verbatim da 1gb che mi hanno dato a lavoro....:D
Poi ho una acer da 128mb presa con il sole 24 ore da mio padre.... :asd: :asd: :asd:
e una da 16mb presa in seconda superiore e pagata 60€ ma non ricordo la marca (erano appena uscite con questa capienza).... :cav: :cav: :cav:
1GB ma nn ricordo la marca :?:
2 GB dell'mp4 ;)
ho aggiuto il sondaggio :wink:
Packard Bell 512mb
Exagerate 2gb
Philips 8gb
Creative Zen V 4gb
Maxtor 400gb
Io ho uno da 2GB Kingston se non mi sbaglio . :asd:
Wow!
Allora 2x pennuzze Sandisk da 4 GB + 1 da 2 GB Kingston
Poi un HD di backup da 320 :D
2 gb :ok:
Corsair Flash Voyajer GT 8GB
Acer 128MB :asd: (forse la prima che ho avuto)
SanDisk 1GB
Transcend JetFlash 120 2GB
Sempre USB ho un HDD esterno Toshiba 40GB, conta nel sondaggio oppure solo le pendrives? :D
Voto altro: 11.12 GB, con HDD...sapete contare no? :asd:
Dunque..ho 2GB Kingston, 1GB e 512MB Verbatim e 64MB OTI Flash Disk (così dice windows :rotolol:)
Metto "Altro" perchè ho 3,5625 GB. :asd: :asd:
Personalmente lavoro con una A-data da 1Gb (mai fatta la rimozione sicura di winzozz ovviamente)
Cmq in casa girano:
1 Adata da 128mb
2 Transcend da 256mb e da 512mb
1 Samsung da 4 gb
1 Marca non me la ricordo da 512 mb
1 Hd portatile Western Digital Passport da 250 Gb (quelli senza alimentazione per intenderci)
:doh:
1x 16gb, 2x 4gb, 2x 1gb, 2x 256mb...