[Topic Ufficiale] The O.C.
Allora raga, che mi dite di The O.C. ??? Non l'ho mai visto prima perché pensavo fosse la solita cavolata per giovani, e invece tutt'altro; lo sto vedendo su Italia 1, hanno ricominciato dalla prima stagione, quindi proprio l'inizio, e devo dire che mi appassiona tanto, nonostante io non sia assolutamente il tipo da telefilm per teen-agers (tipo Dawson's Creek :doh: ).
Soprattutto mi piace il loro stile di vita: non fanno altro che festini e party vari in bellissime case, oppure in spiaggia, con tanta grazia di Nostro Signore (u know what ! :figo: :D ) e soprattutto mi piace come risolvono i loro problemi...parlando ??? Se, come no ! Prendendosi a pugni come i pazzi ! :rotolol:
No cmq, scherzi a parte, mi piace come è strutturato...ma toglietemi una curiosità: quante stagioni hanno fatto ?
Re: [Topic Ufficiale] The O.C.
da quello che sento e sentivo dire e molto bello, ma è finito "l'effetto O.C."
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
da quello che sento e sentivo dire e molto bello, ma è finito "l'effetto O.C."
:look: ...questa me la devi spiegare....quale "effetto" ??? :inchino:
Non l'ho mai visto.... non amo questo genere di telefilm come DC.... :sisi: :sisi:
meglio Lost e Prison Break senza ombra di dubbio... :ok:
hanno fatto serie....io ho visto ho visto le prime due o tre ....comunque è vero..l'effetto o.c. è sfumato..però è stato strutturato bene..almeno le prime 2 mi hanno colpito abbastanza quando le vidi :ok: