Logitech G7 :p....., fine dei click
Maledizione, sembra si sia rotto definitivamente...Anzi, è un difetto del mio sicuramente :muro: ...E' da qualche giorno che il mio G7 ciccava ogni tanto i click...Dovevo cliccare più volte, ma da stasera è proprio andato......Non clicca più!!! :shock: :help: Impossibile che abbia terminato i suoi click, l'ho acquistato poco tempo fa...e le batteria sono sempre perfettamente cariche e non credo si siano già consumate... e inoltre l'ho semrpe tenuto benissimo....Dannazione
Beh cosa mi consigliate di fare? Dovrò rivolgermi direttamente alla Logitech per farlo sostituire...Sapete se i tempi sono lunghi o brevi? :help: :look:
Re: Logitech G9, fine dei click
inizia a provare a cambiare batterie :sisi: poi si parla di assistenza :sisi:
Hai per caso messo qualche cordless sulla scrivania? Cellulari tra il ricevitore e il mouse? A me va in palla il logitech se metto vicino al mouse il cordless per questo ti chiedo :D
Ad ogni modo, anche il mio da batterie cariche ma ogni tanto si inchioda coi click se stanno iniziando a scaricarsi... Io proverei a cambiarle, mal che vada se vedi che non va, puoi sempre portarlo indietro in garanzia.
Ma il tuo è PS2 o USB? :?:
problemi di interferenze non possono essere, le batterie sono tutte cariche, le ho provate tutte da quando da problemi ma la situazione non cambia...Ho dimenticato di dirvi che ha preso una caduta e poi sono arrivato i problemi...credo sia questo :muro: :muro: :muro: :cry:
Non mi risulta ke il g9 abbia le batterie :?:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma è ancora in garanzia??? però se dici che i problemi sono dovuti alla caduta mi sa che ti attacchi.... :cry: :cry:
dove l'hai preso??? MW???
in ogni caso l'RMA è sempre noiosissimo (sempre che poi te lo cambino per difetto di produzione).... armati di buona pazienza.... :cav:
Io quoto K4m1c14, non mi risulta che il G9 ha le batterie. Non capisco...
Il g9 è questo e ha il filo, niente batterie...
Te mi sa tanto ke hai il G7, cioè questo qua... anke xkè è l'unico mouse serie g ad avere le batterie...
ho un G7 i realta :rotolol:
Spero di poterlo spedire domani mattina :inchino: , dopo pranzo faccio la rma.....
Qualcuno che ha avuto esperienze di questo tipo con la Logitech? :look:
maledizione, spero di riaverlo entro 2 settimane max
Re: Logitech G7 :p....., fine dei click
una volta ho fatto mandare un joypad logitech in rma e non è più tornato più... il negozio mi ha fatto un buono sconto come rimborso.. auguri !! :D
Re: Logitech G7 :p....., fine dei click
ho anche io quel mouse :D
mi è capitato anche a me che un tasto nn funzionava più(causa caduta) ma adesso rifunziona a dovere.