Visualizzazione Stampabile
-
Asus Crosshair
Asus Crosshair
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Socket:AM2
Chipset:nForce590
SATA:8
USB 2.0:10
Firewire:2
Audio:7.1 ClearMax
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Questa motherboard è davvero impressionante...ha un design accattivante e monta il chipset nForce590.
Essa ha un sistema di raffreddamento a heatpipe che copre i due chipset, infatti i malati di overclock ;D apprezzeranno senza ombra di dubbio questa scheda, perchè oltre che potente è anche silenziosa.
Vedendo da vicino questa scheda si nota subito che è diversa dalle altre, infatti Asus ha pensato bene di levare attorno alla CPU i capacitori e mosfet e di sostituirli con dei circuiti digitali, così da ridurre le temperature e di distribuire la corrente il meglio possibile.
Essa comprende 2 porte SATA esterne affiancate alle indimenticabili Fireware e USB 2.0 e alle coppie di connettori Gigabit Ethernet.
Sopra il pannello posteriore dela scheda troviamo un piccolo display LCD (vedi foto sotto) che indica i messaggi di avvio e i messaggi di errori, sostituiti dal solito beep che si sente in ogni pc.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Questa scheda oltre ad essere molto illuminata monta anche il Clear CMoss...il sistema al quale evitiamo di usare cacciaviti (finalmente ;D); ma il bello di questa scheda non finisce qui; essa comprende una piccola scheda audio in un apposito zoccolo crosshair, che offre 8 canali audio (7.1) e può arrivare a riprodurre fino alla frequenza di 192 KHz a 24 bit (non male rispetto alle altre schede).
Infine essa ha una piccola ventola silenziosa da usare nel caso di sistemi raffreddati passivamente, una serie di sensori termici e un piccolo microfono studiato appositamente per far passare la voce e ridurre i rumori esterni.
-
Re: Asus Crosshair
beh devo ammettere che te ne intendi ;D...però essendo io l' ''EMANUENSE'' della situazione,ti devo riprendere per il forse troppo eccessivo uso del pronome ''essa''( ;D),anche se per il resto hai usato una dialettica abbastanza appropriata al genere hardware ;).Resta da vedere cosa ne pensa l'amministratore Vin ::)
-
vabbè mika potevo scrivere sempre skeda ;D ;D ;D
-
Vorrei solamente aggiungere che questa scgeda madre supporta anke vari tipi di raid: raid 0, 1, 5 e JBOD.
é anke da ricordare che tutti gli ingressi Sata sia quelli interni che esterni sono da 3.0GB/s
-
Beh, non male questo prodotto
asus quando si ci mette riesce a produrre cose davvero carine.
spero solo che a differenza di quanto succede di solito
non saranno necessarie le solite 10 revisioni del bios per risolvere tutti i problemi....
-
si ma il migliore procio che puoi mettere non sarà mai all'altezza del core extreme di intel... se poi metti che AMD si e sdolcinata ad ati la frittata e fatta...
-
BangHead quanto è vero cio' che dici.... cry
spero che amd sforni qualcosa di spettacolare......
-
AMD sfornerà di sicuro qualcosa di eccezionale.. non ne dubito..
invece mi fa paura.. dover notare che le performance... AMD/NVIDIA stavolta saranno inferiori ad una Accoppoiata intel/ATI anche perchè intel non flertava con ati ne prima ne ora... ho persino paura di problemi di incompatibilità.. come a esempio nvidia è il chipset uli.. e meno male che nvidia diceva che gli avrebbe dato supporto.... cussing
mamma mia che tristezza... cry
-
Siccome ho acquistato questa cheda e mi deve arrivare sapreste dirmi come va ?
P.S ITEL D evitatelo dà problemi con Windows Vista.