Re: Rally di Svezia: vince Latvala, terzo Galli
non ti conviene trasformare questo topic in quello ufficiale del grampremio??? :D
nn so se riuscirò a riportare tutti i risultati dei gp, vediamo al max + avanti cambiamo titolo e aggiorniamo al primo post... :wink:
va bè io modifico il titolo nel campionato... :D
quando vuoi postare qualcosa a riguardo lo posti qui.... :wink:
oh fa ma te ori...
sa ta deu dì...
:asd:
Re: Campionato WRC 2007/2008
Stimo molto come pilota Loeb ma purtroppo il campionato non lo seguo (lo fanno su sky vero?)......mi vedo spesso e volentieri il riasunto sia su sport italia che sulla rai (quello che danno....)
I piloti sono dei maestri...anche i navigatori però non scherzano :shock: :shock: :shock:
Il problema è dove si riescono a seguire i rally?
Ogni tanto si intravede qualcosa su sky, tipo su eurosport ma il più delle volte sono cose registrate
Citazione:
Originariamente Scritto da oirad87
Il problema è dove si riescono a seguire i rally?
Ogni tanto si intravede qualcosa su sky, tipo su eurosport ma il più delle volte sono cose registrate
è capito....se mettessero anche soltanto le onboard camera sarebbe da paura :love:
A me pare, per quel poco che vedo, che le curve che disegnano sono impossibili..... :shock: :shock: :shock:
cioè... sanno la pista a memoria oppure finiscono fuori.... :|:
seguo il mondiale rally, o su Internet o sui riassunti delle reti Rai ecc.. mi piace molto il rally, molto più delle gare in pista.. e vedere auto lanciate a tavoletta su sfondi a scarsa aderenza mi piace da morire.. :love: lo trovo molto più affascinante delle gare in pista (apparte le endurance)..
secondo me lo vince ancora Loeb :sisi:
probabile, è un ottimo pilota!