Visualizzazione Stampabile
-
Gita a pompei
Ciao raga .... hehe, ieri è stata una grane giornata, divertimento e stanchezza allo stato puro :asd: gli scavi di pompei sono grandissimi e bellissimi, vi consiglio di farci un giro quando potete, vi fa rivivere le sensazioni della vita di un tempo, indescrivibile. L'unica nota negativa è che c'erano pochi italiani ma in compenso era gremito di giapponesi, cinesi, americani, svedese e tedeschi :D :asd: ... che dire, vi presento un piccolo reportage, nn sono tutte le foto ( ne ho scattate 287 in totale :rol: :lol: :asd: ) ma ho fatto una selezione mirata. [le foto sono tutte state ridimensionate a 1280x1024 ( ris originale 2816x2112 )]:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e infine la mappa ricostruita della vecchia pompei:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Re: Gita a pompei
io ci sn stato l'anno scorso in gita e devo dire che è 1 bel posto :sisi: :D
-
uhm deve essere bello. Mai stato lì però, sarebbe comunque stato troppo lontano per una gita.
-
-
ah giusto, belle foto :sisi:
-
molto belle le foto :sisi:
e metterò qualcuna anche io di Vienna
-
Eh no nandos...Le bellezze archeologiche di pompei le conoscevamo....mostraci qualche foto delle cavolate che avete fatto in gita non fare il furbo :asd:
-
sì effettivamente queste sono un po' anonime, da libro, non sono foto ricordo :/
posta le foto vere :D
-
poi il bello è stato nella fiera dell'elettronic&informatica: c'era uno stand di teknopoint.net e il negoziante aveva esposto un pc con cui giocare dove era installata una 8800 gts 640 mb della asus, un q6600, ( 2x 2x1 ) 4 gb ddr2 team group ddr2 1066, asus p5k-e, raid 0 2 x seagate 250 gb sata 2 7200 rpm, dissi passivo cooler master gemini 2. il pc era davvero potente e tutti si fermavano a giocare a ghost recon :D....fin qui ttt ok, sn arrivato io e gli ho domandato la conf, lui mi risponde e io gli dico: "ah, allora avete montato la vecchia gt nn la nuova" e lui "che ? la 640 è la nuova" e io "veramente è uscita la nova gts da 512 mb" e lui ( evidentemente nn lo sapeva ) "nono questa è la nuova"...vabbè.....cmq erano esperti, sapevano il fatto loro ma poi hanno fatto una stragranfiguremmè: il pc si spegne per la temperatura alta :rol: :rol: :rol: :rol: :asd: ...... poi c'erano stand di elicotterini radiocomandati, usato di pc, schede madri, ram, schede video, hd, memory card, penne, ecc ecc ecc di tutto :D
ps: grande frank, le aspettiamo eh :wink:
-
Il dissi passivo su un q6600 è un eresia :D
nandos non fare finta di non leggere i post precedenti :read: :asd:
-
:asd: :asd: vabbè vi conto qualche fatto :asd:
entrati negli scavi c'era un gruppo di giapponesine davvero carine :asd: ... c'era na che somigliava proprio a quelle ragazze da copertina :love: :love: :love: e tutti noi le siamo andati dietro come degli assatanati :rol: ... poi c'era il classico gruppetto di "cafoni" che gironzolavano per tutta la piazzetta a rompere i maroni ai turisti giapponesi :lol: :pazzo: ..... nota curiosa: stavamo per fare rissa con un gruppo di spagnoli :lol: :lol: :lol: ma se ne sono andati con la coda fra le gambe
ovviamente nn sono mancati gli sfottò in dialetto + bestemmie :asd: :asd: :asd: e le canzoni di ligabue nel pullman cantate a squarciagola :inchino:
poi le matite fregate alla fiera, il gelato per terra nel bar :rol: a voja :asd:
-
vogliamo anche le foto, se no potresti aver inventato tutto :D
-
ma in quei momenti la macchina fotografica era in cartella, nn c'era tempo :asd:
-
pompei?mmmmhhhh....direi che +/- la conosco abbastanza dato che ci ho fatto il milite :asd: :asd: :asd:
-
wow grande "danilo" :asd: :lol: