Nuova Vmod per g92 100% rimuovibile!!
Tratto da ExtremeSystems [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
"Ciao a tutti,
ho lavorato a questa modifica i giorni scorsi, e ho pensato di condividere i risultati con voi
Questa è una Vmod 100% rimuovibile (si, non ci sono saldature!), non ci sono viti, non ci sono saldature e si può rimuovere totalmente
c'è una resistenza da 500Ohm che controlla il voltaggio, uno switch che accende e spegne la mod, e un display lcd che legge il voltaggio della gpu.
La placca è fissata con magneti al neodesio che vanno sulle 4 viti della 8800 gts (non funziona se usi un altro dissipatore...per adesso, finchè non trovo una soluzione migliore).
In questo modo è necessaria una certa forza per muovere la placca, posso installare e disinstallare la vga dal pc e la placca non si muoverà a meno che tu non la scuota/faccia molta pressione
di seguito alcune foto della mod"
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
by Lachinois
Regards man :wink:
RzR
Re: Nuova Vmod per g92 100% rimuovibile!!
:inchino: gran metodo :shock:
Dopo la vmod via bios penso che sia il metodo più veloce prima di mettersi lì con i fili e il saldatore allo stagno :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Grande! :inchino:
in effetti è piuttosto comodo
ohi Raz, non è che per caso hai anche le misure dettagliate, i distanziamenti e anche la lista della spesa degli oggetti? Magari in rete c'è un progettino....se no bisogna rifare a mano tutte le misure con il calibro:wink:
prova a guardare sul topic specifico, nel caso l'abbia postato...
altrimenti se ti interessa posso chiederglielo per te
No vabbè tranquillo.......sul post non c'è nulla, cmq non è una cosa che voglio fare subito.....grazie :wink:
c'è scritto comunque nel foro
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
c'è scritto comunque nel foro
i pezzi per farlo più o meno ci sono......le misure e i distanziamenti però non li ho visti :bravo:
apperò.. molto interessante come metodo.. veramente intelligente :sisi:
Porca putt...... :bad: se la vedevo prima facevo anche io così :muro:
veramente bella e oltretutto senza saldare niente e con il display per i voltaggi integrato :ok:
In questo modo oltretutto quando uno vuole vendere la scheda non ha problemi..........
esattamente penso sia quello l'obiettivo del creatore, senza contare che una volta fatta anche nel caso si debbano provare molte vga si fa in un attimo e la si sposta senza manomettere le schede
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ti capisco night..comunque è stata proprio appena ideata dal tizio in questione..quindi boh sarà per la prox