MSI GeForce 8800GT 1gb hybrid cooling
Continuano le novità per MSI al CeBit 2008; è la volta del nuovo modello di VGA GeForce 8800GT 1GB con raffreddamento ibrido. Il dissipatore è composto da 4 heat-pipes in rame, lamelle di alluminio e una ventola da 92mm. Da quello che è stato dichiarato riguardo alle temperature di lavoro, non dovrebbero superare gli 87°C. Un ottimo sistema di raffreddamento da poter sfruttare al meglio nei case dove l’areazione è limitata. Al momento non conosciamo ne la disponibilità ne il prezzo.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
beh la memoria video è tanta.. le temperature massime di lavoro buone.. interessante, ora c'è da vedere il prezzo
fonte: pchs.it
Re: [News] MSI GeForce 8800GT 1gb hybrid cooling
dove sarebbe l'ibrido? tra rame e alluminio? :doh:
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
sinceramente manco io lo ho capito.. :doh:
carina come estetica con molta memoria video ( ottima per grandi schermi :sisi: ) ...
davvero, ibrida in che senso :?: ?!?
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
davvero, ibrida in che senso :?: ?!?
ho riportato la fonte.. non so perchè venga definita ibrida, in base ad una breve (e superficiale) indagine sembra che sia perchè il dissipatore dissipa anche le ram.. :look: appena so qualcosa ve lo dirò..
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
è infatti :asd:
Cmq un 1 giggio di ram ancora non serve se non per risoluzioni da 32'' wide........ora come ora sono ancora troppo lenti a livello di bus/frequenze :sisi: