[Comparativa] I Migliori Antivirus di Febbraio 2008
Comparativa relativa al mese di Febbraio, del famoso sito AV-Comparatives! :inchino:
[web width=99% height=500]http://www.av-comparatives.org/seiten/ergebnisse/report17.pdf[/web]
grande vege :ok:
Re: Comparativa antivirus FEBBRAIO 2008
tecnico tu cosa ne dici?
ottimo davvero kasper per i virus 99,6% anche se come overall ha fatto solo il 4° posto..forse i ragazzi dovrebbero investire maggiormente nel softw anti spyware e nel firewall
edit: messo in importante per un mese
Re: [Comparativa] I Migliori Antivirus di Febbraio 2008
Non riesco a vedere tanto bene,ma comunque trustport,secondo il mio punto di vista,è sempre al di sotto di kaspersky.
hai provato anche trust port? :shock: ma per curiosità lavori per una ditta di antivirus? :sisi:
Ma quale ditta :ahah:
Li ho provati quasi tutti,tranne ClamAv.
e i migliori secondo te quali sono ? ...antivirus che magari non occupano neanche più di tanto la memoria cpu ...io ho kasper però il 4 aprile mi scade..
quale consigli ?
Kaspersky 7 oppure bitdefender 2008.
invece di avira che mi dite,
io oggi come oggi uso il mio fido avast , ma avendo letto un po di recensioni sto cominciando a pensare di pssare ad avira, voi cosa mi dite?
non vorrei cambiarne uno per poi trovarmi incasinato e reinstallare tutto, va beh che sarebbe lavoro di al maximo 20 minuti...................
Lascia avast senti a me :birra:
anche io ho avast home. anche se non è il top dei top va bene e non pesa neanche tanto (vista la mia configurazione poi). cmq credo che basta un po' di buon senso nella navigazione internet e nella'prire le e-mail e si evitano quasi tutti i virus. e poi magari anche usare un browser tipo Opera o FF invece di Ie secondo me aiuta ancora un pochino
Anche io uso AVG e debbo dire che fino ad ora non ho ancora avuto nessun virus...poi ogni tanto con hijackthis faccio uno scan, lo analizzo e per adesso nulla di anomalo...tute verdi le V :wink:
in passato ho avuto problemi ma saranno orami 4 -5 mesi che non ho virus o schifezze varie :ok:
avg fa il suo lavoro e lo fa bene secondo me :wink:
secondo em il migliore free rimane avast
e come commerciale kaspersky/nod32 :ok:
ps uso il nod attualmente...ottimo :D
Io uso avast anche perchè è leggero e poco invasivo :sisi:
SUi pc dello studio dei miei sto sostitutendo AVG con avast in quanto il rpimo è più pesante e i pc sono vecchiotti :sisi: