Visualizzazione Stampabile
-
Interssanti SSD da Ohwz
riporto la News:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
"Ohwz Technology introduce la Solid Series, SSD da 2,5 pollici con interfaccia SATA II. La nuova serie di SSD è disponibile in tagli da 30GB (OhwzSSD2-1SLD30G), 60GB (OhwzSSD2-1SLD60G), e 120GB (OhwzSSD2-1SLD120G). Grazie all’interfaccia SATA II, la Solid Series può offrire fino ad una velocità di lettura di 155 MB/sec e fino a 90MB/sec velocità di scrittura. La Solid Series supporta il sistema [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ed ha una porta USB 2.0. E’ dotata inoltre di Shock Resistant fino a 1500G.
Il modello da 30GB è venduto al prezzo di 89 dollari (circa 70€), mentre 60GB e 120GB a 159 (circa 124€) e 299 dollari (circa 235€) rispettivamente."
che ne dite? molto appetitoso imho il modello da 60 gb che costa poco più di un centone. mi fa molto gola come regalino di natale...che ne dite?
per l'OS e qualche giochetto da caricare in fretta e furia o qualche bench:rotolol:
-
imho sono soldi buttati...costano ancora troppo e offrono prestazioni del tutto identiche a dei buoni HD (seagate ecc.)
guarda questo video, un test tra Velociraptor e Ohwz SSD Core Series (maxishine è un idolo :inchino:)
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=PlB8r_0dDlI[/youtube]
Oppure qui se il video non parte.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
-
Citazione:
imho sono soldi buttati...costano ancora troppo e offrono prestazioni del tutto identiche a dei buoni HD (seagate ecc.)
devo dire che ho avuto la stessa impressione guardato dei test effettuati su diversi modelli di EEE pc che montano SSD e hd a disco rigido...:323:
Il mercato comunque si sta muovendo e va detto che il futuro è degli ssd! :wink::wink:
-
Citazione:
devo dire che ho avuto la stessa impressione guardato dei test effettuati su diversi modelli di EEE pc che montano SSD e hd a disco rigido...:323:
Il mercato comunque si sta muovendo e va detto che il futuro è degli ssd! :wink::wink:
quoto infatti sicuramente tra un po (forse un bel po) sarà naturale prendere degli ssd al posto dei soliti dischi a piatti...il fatto è che ora come ora le prestazioni sono li li...e gli ssd per i tagli che offrono costano un botto ancora...indubbiamente nel futuro comunque "vinceranno" gli ssd :sisi: :wink:
-
io non lo farei, 60 gb sono troppo pochi per una differenza che non noti.
Semmai mi farei un raid 0 :sisi:
-
Citazione:
quoto infatti sicuramente tra un po (forse un bel po) sarà naturale prendere degli ssd al posto dei soliti dischi a piatti...il fatto è che ora come ora le prestazioni sono li li...e gli ssd per i tagli che offrono costano un botto ancora...indubbiamente nel futuro comunque "vinceranno" gli ssd :sisi: :wink:
Gli ssd con prestazioni serie esistono ma i cicli di lettura/scrittura sono limitati...il mercato delle memorie rigide è in espansione da anni e il livello di tecnologia è alto (penna usb da 32 gb....microsd grosse come un unghia da 8 gb...) soltanto che il passo da "memoria" a hd con milioni e milioni e milioni di accessi in una vita utile è un tantino grande :muro: