sono disperato.... ç_ç aiuto con dc++
ciao a tutti ragazzi, ho un problema con dc++. prima quando avevo fastweb installavo dc++ mi collegavo all'hub andavo a cercare un file nel motore di ricerca di dc++ e mi trovava tutto invece da poco ho messo libero installo dc++ mi collego all'hub ma quando vado nel motore di ricerca di dc++ e scrivo ciò che mi serve non mi trova niente... per favore aiutatemi xkè non sò + come fare.. grazie di tutto
Re: sono disperato.... ç_ç aiuto con dc++
Sicuramente dico una cavolata ma ke io sappia dc++ va solo con fastweb
cavolata io ho alice e funziona alla meraviglia.... :love: :love: :love:
hai installato qualche firewall??? hai un router???
sei hai un router, vai sulla pagina del tuo router 192.168.1.1 e trova l'indirizzo ip .. poi vai nelle impostazioni di dc++ e imposta quell'indirizzo PRIMA di accedere all'hub.. questo tutte le volte che lo accendi dopo aver spento il ruoter..
purtroppo è un pò che non lo uso e non mi ricordo esattamente qual è la finestra da aprire per impostare l'indirizzo..
ho trovato questi 2 link:
1) [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
2) [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
sono rispettivamente una guida e una faq relativa all'utilizzo di dc++, cmq è buona norma quando si cambia gestore/router, reimpostarli in modo che i software siano in grado di comunicare con l'esterno. Ad esempio bisogna aprire le porte tcp e udp che dc++ userà per la comunicazione ( quindi proprio come si fa per emule :D )
ciauz :ciao:
Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
cavolata io ho alice e funziona alla meraviglia.... :love: :love: :love:
Mi scuso :inchino: :inchino: :lol:
prova a metterti in passivo :wink: