Chi di voi è interessato allo scherzo fatto a Squall da me con l'aiuto di Palaz ? :lol2:
La maggioranza vince !!
Visualizzazione Stampabile
Chi di voi è interessato allo scherzo fatto a Squall da me con l'aiuto di Palaz ? :lol2:
La maggioranza vince !!
mi sa che vince il si...:diablo:
Vi comunico che questa sera alle 22:00 dopo aver esaminato l'esito delle votazioni vedrò se pubblicare o meno il tutto. Buona Serata
Ps: sicuro vince il SI :323:
Certo che si!!! :ahah:
Squall secondo il mio punto di vista è un grande, lui è simpatico alla grande, fa sempre ridere, rompe i maroni con i Rikroll, ma è un grande e sono sicuro che è il primo a farsi 2 risate, perciò dico : Grande Fratello, Ti stimo :asd: Sei Unico :ciao:
Passimo a noi :
Dopo la Gaf con la richiesta degli avatar ecco a voi lo scherzo a Squall :lol2:
Scaricate il faile RAR. e leggete tutto, è diviso in 2 parti per cui leggetele tutte e 2 . Ciao
:asd::asd: Squall il tuo cantante preferito nn è J-Ax è Rick ammettilo!! :lol2:
:rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::roto lol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol:: rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::rotol ol::rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da Palaz N.C. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io ho votato non lo vogliamo :look:
:evil: :ahah:
.::NeO::.
Ma siete tutti dei bastardi, impiccioni, almeno Neo ha votato no(grande Neo) voi altri invece dei bastardoni:rotolol::rotolol:.Che figura di m°°°a:muro::muro::bravo:
Ma dai, noi ti amiamo :sisi: sei il nostro grande amicone che ci fa ridere e che ci distrae dallo stress :wink: Sei un grande
Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
fatti mandare il mio. :asd:
Il tuo l'ho letto in diretta, quello di palaz si capiva dall'emoticons e quindi l'ha scoperto, tu non sembravi molto interessato:asd: e il mio era perfetto a prova di sgamo:cav::cav:. Cmq è stato divertente:rotolol::old:Citazione:
Originariamente Scritto da Bigna [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:asd:
ahahahahah...lo ZOO...XD
Dai una scherzo simpatico...salutami tanto Elisabetta :devil2::devil2::devil2: